MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento fabiana     1 / 10  13/06/2003 10:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo sarebe un bel film? A me a fatto pietà. Venite a votare 10 per il Signore delli Anelli Le 2 Torri, quelo si che è il mio film preferito miliore di tutti i tempi!!!
chiara 90  14/06/2003 09:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa fabiana quanti anni hai?6 presuntuosa e scrivi da cani....cmq tutti i miei messaggi sono x te, nostra analfabetina ....signore degli anelli che roba...........
Invia una mail all'autore del commento fabiana  14/06/2003 13:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COSA TE NE FREGA? O + ANNI DI TE DI SICURO STRONZZA!!! SARAI TE ANALFABETA. IO O LETTO IL SIGNORE DELLI ANELLI CHE TI CREDI? GNORANTE!
andreadf  17/06/2003 16:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, è evidente che fabiana non è italiana.
lasciatela stare, sarà una di quelle colf tecnologiche
Invia una mail all'autore del commento v@le  14/06/2003 19:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh bada stai calma!!
Oli  16/06/2003 19:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 un mito.
Invia una mail all'autore del commento _Orion   16/06/2003 13:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego fabiana continua, mi ricordi un altro grande film(libro) "io speriamo che me la cavo" che risate
ylenia #   18/06/2003 14:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forte!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Ares  15/06/2003 13:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un pò come nel calcio, confrontare Maradona con Pelè, 2 campioni che fanno parte di 2 epoche diverse....Lo stesso vale per Matrix e Il Signore degli Anelli......2 film stupendi ma completamente differenti tra di loro, se si vuole fare un paragone possiamo prendere in considerazione il 1 film della serie di Matrix....Cmq fabiana sei percaso albanese o cmq un extracomunitario (senza offesa s'intende, nn sono razzista, la mia ragazza è indiana :-) ) ?
Si riuscirebbe a spiegare tutti gli incredibili errori grammaticali che fai....
chiara 90  21/06/2003 14:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè devi passare agli insulti quando neanche li sai scrivere..(ah! ah!) p.s. leggiti con attenzione il testo dei FLAMINIO MAPHIA: ACIDELLA!!!! e poi se hai + anni di me e scrivi così...stiamo fresci allora!!!! x fabiana
Simone  13/06/2003 12:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le due torri é un gran film, senza dubbio, ma qui si sta parlando di Matrix! Impara a scrivere, se vogliamo aggiungere un prezioso consiglio...in due righe conto due errori di battitura e due strafalcioni di ortografia!!!

P.S.: ho già votato per Tolkien, 10, ma preferisco non fare paragoni con film di generi così lontani.
robbie  13/06/2003 12:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se il tuo metro di valutazione è direttamente proporzionale alla tua grammatica siamo a posto ...
fabiana  13/06/2003 16:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GUARDI SOLO LI ERRORI! CONTA FINO A 1000!!!
Oli  14/06/2003 02:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi avete fatto venire voglia di contare fino a mille,chi conta con me?Contiamo all together!!
1...2.....3....4.....
PS:Io voglio venire a lezione di grammatica da te!!Anch'io voglio scrivere così!!!!!Che spettacolo!
......5......6......7.....8......9......
continuo tra me e me.
stefano polenghi  13/06/2003 13:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL PARAGONE è IMPOSSIBILE VISTO CHE SI TRATTA DI 2
FILM TOTALMENTE DIVERSI ( DA 10 ENTRAMBI);
COMUNQUE IMPARA A SCRIVERE ANALFABETA
CHE NON SEI ALTRO
NON CAPISCI NULLA TU E QUEL CAVOLO DI SIGNORE DEGLI ANELLI(BELLO PER CARITà) MATRIX NON è ALL'ALTEZZA DELLO SPETTATORE MEDIO!
VAI A LAVORARE E IMPARA L'ITALIANO!!!
fabiana  13/06/2003 16:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONTA ANCHE TE FINO A 1000!!! IL SIGNORE DELLI ANELLI è IL PIU MAGNIFICO DEI FILM DI SEMPRE!! MATRICS FA PENA A CONFRONTO!!! L'ITALIANO LO SO ANCHE TROPPO BENE SCIEMO!
chiara 90  14/06/2003 09:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno lo hai visto matrix?? te lo chiedo XKè NON SI SCRIVE COSì IDOTA!!!!se ne anche lo hai visto come puoi giudicarlo!!!!!
stefano polenghi  13/06/2003 19:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO HO DETTO CHE IL SIGNORE DEGLI ANELLI è IL PIù BEL FILM IN ASSOLUTO
CAPITO??
E POI PERCHè DOVREI CONTARE FINO A 1000?
chiara 90  14/06/2003 09:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà xkè si parla di più di MATRIX che di quella roba lì...il signore delli agnelli ops scusa anelli P.S.impara a scrivere!!!
andrè  13/06/2003 14:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente il tuo italiano è pura opinione, comunque i film sono diversi e secondo me identicamente vuoti... ma forse solo perchè io , spettatore medio, non sono all'altezza di questi capolavori.
vabbè , mi accontentero' di film per cerebrolesi come "il cacciatore"
"2001 odissea.." e via dicendo...
Povero cinema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabiana  13/06/2003 16:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DICI SOLO CAZATE!!! IL SIGNORE DELLI ANELLI BATTE TUTTI!! AI LETTO IL LIBRO PRIMA DI DIRE COSI ALMENO!? CONTA FINO A 1000 PRIMA!!!
stefano polenghi  13/06/2003 20:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON è VERO: CONTA FINO A 10000000000000000000000000000000
PRIMA DI PARLARE!
(CMQ è UN CAPOLAVORO DI FILM LE DUE TORRI)
Invia una mail all'autore del commento MARCO da Roma  13/06/2003 23:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FABIANA BAAASTA!HAI VINTO!DICCI SE LO FAI APPOSTA A SCRIVERE IN QUESTA MANIERA TERRIBILE!!!!!!