HOSTEL regia di Eli Roth

Carcassa     1 / 10  02/03/2006 16:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno scandalo!! Non ha trama!! Effetti di make-up orribili!! Non fà paura, ne ribrezzo... uno dei più brutti film della storia!! E poi, Tarantino la deve smettere di suggerire la classica scena con litri di sangue e attori giapponesi, (quella del treno che schiaccia la cinese: anche quella scena non ha senso..boh..tutta sta fatica del protagonista per niente)mi hai rotto il *****!! Se devate un film cosi a ROMERO (che non credo avrebbe accettato perchè non si abbassa a sti livelli di film), ci avrebbe fatto vomitare dallo schifo e dagli effetti di make-up extremi come sa fare lui cn la sua troupe!!
minù  02/03/2006 17:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti quello che ha curato gli effetti splatter in questo film e lo stesso che cura gli effetti nei film di romero (nicotero)
Carcassa  05/03/2006 22:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minù, lo sò benissimo che Gregory Nicotero si è occupato degli effetti visivi di La Terra dei Morti viventi e ha partecipato come attore al Giorno degli zombie, ma guardando gli inserti speciali di tutti i DVD che ho dei film di Romero, mi è sembrato che anche l'atmosfera di amicizia e fratellanza che regnava tra il mitico Regista e la sua troupe (tra cui Nicotero) abbia inciso un sacco sull'impatto visivo delle pellicole di Romero sullo schermo! Quindi, io penso, che ci sia solo una spiegazione: o Eli Roth ha pagato 15 euro Nicotero per fare il make-up e si è accontentato del risultato in proporzione a quello che ha pagato, oppure volontariamente Roth ha voluto questi effetti in base ai suoi gusti e, aimè, se così fosse ha proprio gusti di M:E:R:D:A! Un saluto