HOSTEL regia di Eli Roth

Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio     8 / 10  27/02/2006 20:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film orror riuscito.
Il contrasto tra emozioni di bellezza all'apice del godimento e discesa improvvisa negli inferi della tortura e della morte è fertile di grandi disgusti e spinte al vomito di buona portata metaforica, riferita quest'ultima alla vita di ciascuno: legata alla fantasie dell'orrore della diversità. Chi non ha avuto fantasie disgustose sulla propria inadeguatezza nel vivere sociale?
I problemi psichiatrici dei torturatori evidenziano la questione dell'orrore del diverso intento a rimuovere i suoi disagi ambientali ormai incontenibili.
L'omosessualità incontrollata del misterioso passeggero sul treno indica una via di lettura del film.
desi  28/02/2006 20:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  15/03/2006 11:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo a esperienze di desideri respinti o scontri su antipatie. Il tutto in condizioni anche di normalità.
Invia una mail all'autore del commento cash  27/02/2006 20:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non immagino cosa potresti dire vedendo flower of flash and blood.
consigliato.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  15/03/2006 11:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo vedo te lo dico