HOSTEL regia di Eli Roth

GIO86     2 / 10  27/02/2006 16:14:43 » Rispondi
sono d'accordo con andrea lade la trama è stupida eè la solita americanata...cmq troppo decantato... ho visto saw 1 e 2 e non sono assolutamente scontati come questo, ti fanno pensare e cercare di risolvere gli enigmi e gli effetti speciali non sono male affatto non hanno nulla da togliere a hostel... e poi alcune scene della pubblicità dove sono??? ormai ho capito che ogni volta che si sente "DAL REGISTA DI.... DAL FAMOSISSIMO...." bisogna non andare al cinema, Saw è stato il thriller horror migliore degli ultimi anni... ti fa percepire sulla pelle la morte che sta arrivando nella maniera piu' atroce e l'unica scelta che hai è o autotorturati o morire... stuopenda la scena del fosso di siringhe e la prima... in hostel alcune scene sono surreali ma dove va la cinese senza un dito di un piede come fa a correre??? e lui senza mezza mano come fa??? il sangue che perdono non li indebolisce?? in saw 1 il dott si taglia il piede ma nel finale del 2 c'è il suo cadavere nella stanza NON ANDATECI ASPETTATE CHE ESCE IN DVD
massimo82  27/02/2006 16:32:27 » Rispondi
non contesto se a te il film è piaciuto o no... ma almeno, HAI VISTO IL FILM???

forse non hai capito che la cinese che scappa con il protagonista, NON E' LA STESSA A CUI VIENE TAGLIATO IL DITO....

quella era la sorella della cinese...

va be....

GIO86  28/02/2006 08:16:09 » Rispondi
si l'ho visto
enaek82  27/02/2006 16:44:38 » Rispondi
concordo con te gio86, nn c'è paragone con saw...una precisazione che già ti è stata detta la cinese (quella dell'occhio x intenderci) che corre con l'americano è la sorella di quella che gli han tagliato il piede.

ciao
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  27/02/2006 16:59:20 » Rispondi
Ti ringrazio dell'accordo e ti dico che 9 anni fa fa quando avevo la tua età un mio amico mi disse di non andare al cinema quando vedevo nellalocandina frasiad effetto tipo"Dalregista di..../presentato da....".Tu lo hai capito a tue spese.....chissà se un giorno ci smentiranno.
P.s.
Ma nn era cinese..perchè tutti dite cinese..non era giapponese?
giuspetto  27/02/2006 22:06:32 » Rispondi
giapponese giapponese
massimo82  27/02/2006 17:15:09 » Rispondi
non saprei....

tutti al cinema quando hanno visto la ragazza orientale ( diciamo così in modo generico :-) ) hanno detto : hanno torturato Man Lò ( la cinese del grande fratello )