GROSSO GUAIO A CHINATOWN regia di John Carpenter

alesfaer     4½ / 10  22/02/2006 15:18:43 » Rispondi
nn avrei mai visto qst film snz l'alta media nella top25. non lo conoscevo. nn c'era 1 nessun altra top 10 o top 100 di siti di cinema internazionali. ora io mi domando, cos'ha qst film x oltrepassare la mediocrità? niente direi.
effetti ''speciali'' (Ah ah) scandalosi;
storia troppo demenziale anke x il fantasy peggiore;
attori tutt'altro ke decenti(Apparte forse il bravo kurt russell);
tra l'altro se si voleva fare 1 fantasy fantascientifico, l'ambientazione andava rivista del tutto. ho spento dopo 1 ora di film. nn è possibile ke 2 mediocri maskietti si improvvisino karateketi di colpo e battano 5 o 6 cinture nere soprannaturali. vergogna nn al film, ma a voi ke lo votate cn 9 o 10. di cinema nn capite davvero nulla. e fankulo anke a ki da 1 voto alto sl x il nome di quel mediocre regista ke è carpenter
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  23/02/2006 17:25:39 » Rispondi
Secondo te tutti coloro che abbiamo dato dieci siamo idioti , mentre tu solo sei il genio , la mente (quale), il vero cinefilo.
Ma vai a KAKARE !!!
alesfaer  23/02/2006 20:15:24 » Rispondi
non mi ritengo 1 cinefilo, ma amo i bei film. e detesto ke un film da 4 abbia una media da 9 solo xkè il regista è carpenter.

Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  24/02/2006 10:30:52 » Rispondi
Mi ripeto: VAI A KAKARE !!
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/02/2006 11:25:22 » Rispondi
alesfaer  24/02/2006 12:14:03 » Rispondi
infatti odio i cani. cmq stai cadendo nel ridicolo...pensa ai tuoi voti tutt'altro ke legittimi vivi e lascia vivere. idiota.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/02/2006 13:23:48 » Rispondi
Che scemo! Con la tua risposta risposta hai detto che odi te stesso e non te ne sei nemmeno accorto! ahahahahah
E poi, sapientone (Clementoni) quali sarebbero i miei voti "illegittimi"?
Questo mi diverte e incuriosisce per davvero.

E dato che non ti ho offeso con parolacce e tu invece sì, mi sento in diritto di contraccambiare: pirla!

Ah, riporta i miei commenti "tutt'altro che legitti", grazie: insaccato.
alesfaer  25/02/2006 12:08:22 » Rispondi
li riporto tutti in qst topic. appena mi capitano sotto gli okki. la top 25 mi aiuterà
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/02/2006 12:22:19 » Rispondi
Attendo con ansia questi commenti "illegittimi", poi potrai denunciarmi alle forze dell'ordine. :)))))))))ahahahah
pastapasta2  26/02/2006 01:47:34 » Rispondi
tu ami i bei film?!? e sentiamo quale sarebbero per te i bei film? quali sarebbero i bravi registi se carpenter è mediocre???
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  26/02/2006 11:28:39 » Rispondi
lascia perdere, è un caso clinico di rara gravità....
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/02/2006 12:37:19 » Rispondi
Macchè 'caso clinico'! E' una clinica ambulante.
Va là, va là, coso, che sei noto per tutto il sito per la tua stupidità.
Pasta: lascia perdere, non ne vale la pena.
alesfaer  28/02/2006 09:20:59 » Rispondi
cm fai a giudicare 1 individuo da 1 forum? ma vergognati te, pezzo d'idiota. qst è l'ultima volta ke ti rispondo immenso collione, tieniti stretti i tuoi 10 a carpenter. fortunatamente il giudizio è soggettivo, e se i miei voti causeranno qlk critica o qlk insulto...beh pazienza.
1 consiglio: mettiti a 90 gradi, forse vedrai le cose da 1 altra prospettiva
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/02/2006 11:53:27 » Rispondi
Io sarò un pezzo di idiota, tu lo sei tutto intero.
Io non giudico l'individuo, guardo ciò che scrive e ne traggo delle conclusioni.

I 90° li lascio a te: posizione che ti è consona, dato che è sempre in questo modo che stai messo e che ti fai beccare e capisco adesso la TUA prospettiva.

Per quanto riguarda i miei commenti "incriminabili", vedo che non sei riuscito a riportarne nemmeno uno.
Ed infine, ultimo, ma non ultimo, io Carpenter non l'ho mai commentato e nemmeno Chinatown l'ho mai visto.
Ma mi fa leggermente alterare che, come arriva un film nuovo, venga subito aggredito gratuitamente, senza argometazioni valide e con un insulto a tutti gli utenti che l'hanno apprezzato (l'hai scritto proprio nell'ultima riga del tuo commento).
Diciamo che non sei passato inosservato, per la superficialità dei tuoi giudizi, altro che immenso collione!
alesfaer  28/02/2006 23:56:04 » Rispondi
in tal caso ti invito a rileggere il mio commento. il 4,5 è piu' ke motivato. se il film nn l'hai visto, ti invito a fare anke questo. poi mi darai ragione. ribadisco l'immenso collione. e i commenti incriminabili arriveranno... qnd avrò tempo da perdere mi cimenterò
al_pacino  01/03/2006 00:13:25 » Rispondi
Ma sei tu o è il tuo **** che parla?
al_pacino  01/03/2006 00:20:03 » Rispondi
C#U#L#O#
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/03/2006 11:50:13 » Rispondi
E' del tutto ininfluente, per lui: sono la stessa cosa...
al_pacino  01/03/2006 15:01:46 » Rispondi
Lo sospettavo...Non offendere più la razza canina comunque, mi raccomando
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/03/2006 10:02:16 » Rispondi
Uh! Io offendere la razza canina?
E' lui che ha detto che odia i cani. Io li adoro, caro. Ne ho uno che è il mio tesorino, un vero compagno ed amico.
Se sei un animalista, hai trovato un'alleata agguerritissima ;-))
al_pacino  02/03/2006 12:46:23 » Rispondi
Non davo peso a quello che dice lui che praticamente equivale alla sua materia grigia, ovvero l'aria, ma a questo tuo commento:
"Ma non sei manco un cinOfilo, caro mio. Al massimo fai parte della razza canina!" - Chiarito l'equivoco (comunque scherzavo), ti posso dire che io adoro gli animali!
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/03/2006 11:25:02 » Rispondi

Questo è ciò che tu hai scritto e questa è un'offesa diretta a tutti gli utenti che il film l'hanno gradito, arrogandoti anche la presunzione che nessuno capisca niente di cinema, tranne te.
Hai l'intelletto di una zucchina lessa e, probabilmente, anche se con qualche difficoltà, puoi comunicare solo con i vegetali (con grande rispetto per questi ultimi).
E, ribadisco: l'unico immenso collione qua dentro sei tu.
Mi sa che sarà più facile per ME riportare QUI i tuoi geniali commenti, che non viceversa, e non ci vorrà neppure tanto tempo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/03/2006 11:48:15 » Rispondi
Cominciamo con 'sta piccola idiozia, và, giusto per il godimento dell'utenza:
Il nome della rosa
alesfaer 25/02/2006 15:52:18 voto: 2½
indeciso se votare 2 o 10....nn m era mai capitato.
do 2 e 1/2 x il finale davvero bast.ardo ,

SPOILER
(evito lo spoiler, una vera chicca)

sean connery è 1 attore straordinario.
il voto negativo è in gran parte x il finale, ma anke x la lentezza del film ke cmq ritengo molto bello fino a 10 min dalla fine.
le cose ke avvenivano qlk secolo fa erano davvero assurde.... w il progresso

Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  01/03/2006 12:09:41 » Rispondi
Muhahahhahha sei terribilerrima!!!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  01/03/2006 12:16:31 » Rispondi
Siore e siori ecco a voi un'altra genialata del nostro carissimo:
Il settimo sigillo

alesfaer @ 09/12/2005 01:15:42 5 / 10forse anni fa qst film sarebbe stato ritenuto 1 sfera magica. ora è sorpassato, noioso, x nulla innovativo. nn è 1 ciofeca, sia ben kiaro. è 1 film ke sa il fatto suo, ma nn appassiona. bocciato

alesfaer  01/03/2006 16:03:07 » Rispondi
di 1 po', xkè reputi ridicolo qst commento? forse xkè è correlato ad 1 voto negativo? mi spiace ma i gusti sn soggettivi.
1 plauso molto forte cmq all'amministrazione, ke ha cancellato voti negativi su qst film facendolo rientrare nella top 25 a discapito di altri film come ritorno al futuro. vergogna!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/03/2006 16:09:21 » Rispondi
Non dire stupidate per favore, il commento cancellato diceva 'voto reale 6.5 ma do 1 per abbassare la media' ed è ovviamente da cancellare, quelli più o meno sensati come il tuo come vedi ci sono.
alesfaer  01/03/2006 19:55:23 » Rispondi
in tal caso kiedo scusa. pensavo fosse stato cancellato un 6,5
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/03/2006 20:48:16 » Rispondi
No problem figurati, era un 1, un 6.5 non avrei avuto motivo di cancellarlo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/03/2006 20:50:46 » Rispondi
ora tranquillizziamoci però, non è il caso di attaccarsi ad ogni voto...
al_pacino  01/03/2006 00:19:17 » Rispondi
non offendere i cani per favore
bungle77  23/02/2006 10:14:16 » Rispondi
ecco ci mancavi qui....
ma come osi dare del mediocre maskietto a kurt russell... avrà come minimo un pisello 3 volte più lungo del tuo!!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  30/05/2008 17:05:53 » Rispondi
sì, sei un idiota.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/06/2008 18:38:43 » Rispondi
Ha scoperto l'acqua calda weguccio!!!
DevilRudy  06/03/2006 20:22:29 » Rispondi
FAI FESTA!!!!!!!!!!!!!
bil85  10/05/2008 02:50:10 » Rispondi
Molta gente in questo forum vota spesso senza essere obbiettiva, spesso si da il voto alto o "per il nome del regista" o per non differenziarsi dagli altri e quindi come pecore per "seguire la massa".
Cmq Non è l'unico film ad essere sopravvalutato in questo forum!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/02/2006 15:25:16 » Rispondi
Ma vedi di vergognarti tu, col tuo voto provocatorio, e cerca di offendere tuo nonno e la tua parentela.
Mi sembrava strano che non piombassi qua, rompiglione del kaiser!
Tony Montana  22/02/2006 21:33:45 » Rispondi
Fatt e cazz tuoie!
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/02/2006 10:35:10 » Rispondi
Tony... stai parlando con me? Stai parlando con me? STAI PARLANDO CON ME?
Ohi! Hai quotato me...
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  23/02/2006 17:27:19 » Rispondi
Calmo Travis, va tutto bene hihihihii : )
pastapasta2  23/02/2006 17:18:49 » Rispondi
quando vedo sti commenti mi girano proprio i ********. ma nn capirai un ***** di cinema!!!!! vergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergognavergogna vergogna vergogna vergogna
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/02/2006 17:30:11 » Rispondi
Hai stramaledettamente ragione: VERGOGNA!!!
Jumper  22/02/2006 23:06:23 » Rispondi
si la vergonga cada su di me per L'immeritatissimo(secondo te) 10 che ho messo a questo film e a tutti coloro che lo hanno votato con voti alti cavoli!!( si capisce il sarcasmo o e' troppo velato?)
alesfaer  22/02/2006 23:53:04 » Rispondi
è velatissimo. cmq dico solo di votare 1 film cn obiettività. xkè se tutti seguissero il vostro alto intelletto nel visionare film, gente come craven o carpenter potrebbe tranquillamente girare cortometraggi muti in bianco e nero al buio in 1 stanza insonorizzata e vedersi appioppare 10 a catena. VERGOGNA!
Jumper  23/02/2006 12:13:31 » Rispondi
Almeno questo film ti e' piaciuto piu' di leon. Mi dici a cosa hai messo 10 a parte quelli della top 25? cosi' solo curiosita'.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/02/2006 15:13:46 » Rispondi
Ma davvero tu gli dai credito?
Ma se lo conosce tutto il sito per quanto è coyote!
Jumper  24/02/2006 21:42:56 » Rispondi
SI ma cavoli qualcosa gli deve pur piacere, se no uno che li guarda a fare i film se tanto gli fanno schifo tutti.