INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

The Jack     2½ / 10  13/02/2006 22:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono uno a cui piace stroncare i film.
3 è il voto più basso che ho dato.

Ma andiamo con ordine. Questo forum mi ha suggerito diverse pellicole, come "Il posto delle fragole"... guarderò "the elephant man", "stalker" ed altri che mi sembrano, visti i registi, ottime pellicole a scatola chiusa.

Interstate 60 è STATO PURE nella top 25 ed è une pellicola pessima.
Peggio, una pellicola meschina, "furba", ripetitiva, senza tacce di sceneggiatura, recitazione.

Ci sono tracce di originalità, ma scompaiono quando vedi Mardsen che non andrebbe bene nemmeno per un telefilm.

RECITAZIONE. Scolastica e monocorde.
SCENEGGIATURA. Buah!
MONTAGGIO. C'è montaggio?
MUSICHE? Nulle.

CITAZIONI. Banale psicologia spiccia. Tristissimo come i piccoli sogni adolescenziali vengono sfruttati per far leva sulla loro immaginazione e servire delle visioni patinate e distorte della realtà.
bella feminucia  13/02/2006 22:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè dai, non hai esagerato?
The Jack  15/02/2006 01:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non credo di aver esagerato.
Se vuoi ti dico che Gary Oldman si sa rendere simpatico, PUNTO.

The Jack  15/02/2006 01:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A PAGINA 5:

Rusty il Selvag @ 25/08/2005 21:26:31 VOTO 1.
l'ho visto! Posso dire ad alta voce che e' una gran cazz...
invito chi gestisce il sito, con un po' di pudore, a togliere questo insulto da "quella" lista. Inoltre a chi ha messo un 10=capolavoro, o ti sei fumato una pianta di erba aromatica o hai mangiato da McDonald's.

Saveadjust @ 29/08/2005 14:57:52 VOTO 3 insignificante,politically correct,tecnicamente molto modesto (per usare un eufemismo)... sinceramente non capisco (o forse sì,purtroppo...) questa sfilza di "votoni"...
insomma,da 1 a 10 una votazione che oggettivamente può sembrare plausibile (tenendo in considerazione film conosciuti) è:
1_troppo belli
2_vacanze di natale
3_interstate 60
4_un qualsiasi cartoon disney!!!
5_dogma (ok:kevin smith è un genio,il film è dissacrante,gli metterei 10!!!)
6_salvate il soldato ryan
7_matrix
8_una storia vera
9_le iene
10_il padrino
________________________

Questi 2, che non conosco, danno un'idea, a mio modo di vedere, attendibile del film.

Macintosh  15/02/2006 17:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rusty il Selvag, non è da prendere in considerazione, da 1, anche a dei capolavore come Shaun of the dead, quindi il suo 1, vale come la cacca del mio cane... IL film in questione è ottimo!!!!
The Jack  16/02/2006 11:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rusty posso anche non prenderlo in considerazione, ma il film in questione è palloso, buonista e finto... oltre che mal recitato e retorico.

Adoro, se ben fatti, film fantastici... qualcuno ha scomodato Tim Barton ...

... i flop di Tim Barton sono capolavori a confronto.

Mi dispiace fratello Mac, ma rispetto la pellicola in questione il tuo 10 mi sembra di gran lunga meno attendibile dell'uno di Rusty.

Macintosh  01/03/2006 14:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che io ho dato 9, intanto..poi non dire che meno attendibile del voto di Rusty che da 1 a film stupendi... tipo Shaun of the dead, cmq rispetto il tuo voto cmq, a non tutti piace...e poi hai avuto il pudore di non dare 1.. ciao ciao
alesfaer  25/03/2006 12:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 film nn è fatto solo da recitazione sceneggiatura e montaggio. mai sentito parlare di trama? bah....
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/03/2006 14:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STANDING OVATION!!!!!!!!!!!
Bravo, Jack! Mi hai fatta pentire della mia sufficienza. Un'analisi lucidissima!