MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Paolo     8 / 10  10/06/2003 19:50:52 » Rispondi
Naturalmente non si può fare un paragone con il primo. The Matrix lo guardi senza avere la più pallida idea di cosa ci sia dietro, nel Reloaded invece hai già le basi ma ugalmente ci sono momenti in cui ti lascia di stucco. Esempio? Il dialogo con l'architetto. Forse si è esagerato con l'azione ma penso sia sempre così qundo si hanno tanti soldi a disposizione
giuseppe   12/06/2003 13:01:23 » Rispondi
ho visto il film ieri sera e non so se per la stanchezza o se ero ubriaco di effetti speciali ma non sono riuscito a cogliere il dialogo tra neo e l'ARCHITETTO... sarei molto grato se qualcuno volesse spiegarmelo... P.S. ho avuto un'arresto cardiaco quando il film é finito con la scritta "continua"... di solito me lo aspetto per i telefilm a puntate di basso profilo o per i cartoni animati di Ken il guerriero ma per matrix mi aspettavo una interruzione meno violenta!
andreadf  12/06/2003 15:18:45 » Rispondi
sul dialogo dell'arhcitetto con neo: questa secna mi ricorda la scena finale di twin peaks, quando l'agente cooper dialoga con strani personaggi all'interno della loggia nera. non trovate?