MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Silverio Putanelli     4 / 10  10/06/2003 17:01:26 » Rispondi
Il primo era originale. Questo non lo poteva essere, ma la speranza che si aggiungesse qualche cosa di sorprendente che fungesse da degna degna "prolunga" e' stata totalmente disillusa. I soliti *****tti, i soliti effetti. Si sfrutta matrix 1. Condivido abbastanza la similitudine con i film porno, nel senso della facilita' e della ovvieta' della proposta che funziona attrattivamente come i ferrormoni per gli insetti. Verra' fuori fra un paio di mesetti il DVD a tenere caldo il clima prima dell'uscita di matrix "melassa" tre. Correte correte, sapete gia cosa troverete, lo sanno anche i fratelli watchowsky ai quali darete tanti bei soldini in cambio del bel pacchetto preconfezionato. Questo e' come funziona la matrice, oggi.
007  11/06/2003 10:20:44 » Rispondi
Putanelli stai zitto e vai a fumarti gli spinelli!!!!!!!!

OO7
Silverio putanelli  11/06/2003 14:11:11 » Rispondi
no.
in_the_end  11/06/2003 15:05:50 » Rispondi
mi piacciono quelli come te che partono prevenuti perche' e' un operazione commerciale, e chi se ne frega, e' un bel film ed e' fantastico perche' deve far sognare. Inoltre a me molto porno non sembra soprattutto e' pieno di raffronti religiosi con il cristianesimo il confucianesimo e il buddismo zen. E tu sei un po idiota
Invia una mail all'autore del commento Nik  12/06/2003 13:54:25 » Rispondi
si effettivamente non bisogna partire prevenuti perché si tratta di un operazione commerciale altrimenti si rischia di perdere concetti profondi...
robbie  13/06/2003 12:23:05 » Rispondi
dopo aver sentito i commenti di vari amici che lo avevano visto ero partita molto prevenuta ... tutti (o quasi) mi avevanod etto che il film nn ha trama ma è solo una accozzaglia di combattimenti ed effetti speciali ... beh, avevano capito veramente nulla, la trama è molto più profonda di the matrix e la cosa più bella è che è molto più nascosta!