TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

BaStEr     1 / 10  11/02/2006 18:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
167 commenti con il mio 168, abiamo fatto fare a questo film dei bei soldi
rispetto alla schifezza che ci ha offerto. E' stato come vedere l'arte cinematografica ricoprirsi di letame... insomma sembra la mia recita della quinta elementare!
Poi , come prima cosa, voglio riferirmi ai costanzoedefilippisessuati che mettono dieci e rovinano la solidarietà di gente che si è unita nel dolore mettendo uno a questo "film" affinchè meno gente possibile faccia la nostra fine: cari esseri umani, guardate che voi avete un cervello, pensate, fatelo affinchè il male venga sconfitto! Andiamo ma non vi sentite male dentro a lodare questa informe creatura ripresa con una telecamera? Non vi sentite umiliati nel decantare due idioti e un tizio che ha scritto una sceneggiatura pessima? Non avvertite la vostra dignità sporca, infangata, quando dite che chi commenta male questo film è invidioso? INsomma ogniuno ha la propria vita e soprattutto non tutti hanno valori scadenti, aprite gli occhi! Vi scongiuro non fate che viviate attraverso le sceneggiate televisive di tizi come costantino e michele, voglio dire daniele! Pensate a lodare gente con gli attibuti e non idioti che fanno i galli in tv! Purificate la vostra anima e siate obbiettivi: questo film è una emerita ca.....
e Costantino e Daniele saranno pure affascinanti, sono senz'altro belli, pure troppo, ma non sono artisti perchè dire che sono artisti è offendere tutti quelli che sono artisti...

Troppo belli, il suo incasso, il suo successo, gli insulsi dieci in un mare di uno, questa è l'italia della frivolezza
Invia una mail all'autore del commento Caio  22/02/2006 16:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAHAHAHAHHAH....SEI UN GRANDE!!! LEGGI IL MIO!!! ANCHE SE GLI STIAMO DANDO TROPPA IMPORTANZA...NON E' CHE IN FONDO SIAMO GELOSI???' ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! AHAHAAH
BaStEr  24/02/2006 17:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie dell'incorragiamento, adesso leggo il tuo commento cmq hai ragione, gli abbiamo dato troppa importanza ma di certo non me la sarei sentita di non dirgliene quattro a questo stroppio di "film"
BaStEr  24/02/2006 17:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi