HOSTEL regia di Eli Roth

Betelgeuse     3 / 10  10/02/2006 12:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra dita mozzate e occhi penzolanti, un horror splatter veramente stupido.
Violenza gratuita a go-go, fine a sè stessa.

Quentin Tarantino, per la seconda volta, dopo Sin City, ha messo il proprio nome al servizio di un film di cui potevamo fare a meno
beggio  10/02/2006 12:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh..non posso commentare questo film perchè non l'ho ancora visto però se me lo paragoni in "bruttezza" a Sin City..allora mi viene proprio voglia di vederlo!! che ci vuoi fare..sono gusti.
ciao.
Betelgeuse  11/02/2006 12:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, Beggio...
I gusti sono gusti - non volevo essere offensivo nei confronti di opinioni diverse dalle mie.
Se lo sono stato, ti chiedo scusa.

Volevo dire che in Sin City c'era molta violenza gratuita, fine a sè stessa, diversa da quella alla quale il sig. Tarantino ci ha abituati...

Comunque vallo a vedere Hostel : la molteplicità di opinioni aiuta chi il film non l'ha ancora visto, a farsi un'idea il più oggettiva possibile.
Hugolino  12/02/2006 19:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti potrei uccidere per questo voto ma non lo farò, lo farò dopo che sarò andato a vedere il film! Non puoi dare un 3 a Eli Roth dai...
Il regista di cabin fever!
Betelgeuse  13/02/2006 21:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello non l'ho visto.
Se è come Hostel, allora...

Beh, Hugolino: nel caso fammi sapere se Hostel ha qualcosa a che fare con Cabin Fever, così vedrò se è il caso di noleggiarlo
Intender  14/02/2006 14:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora dovrai aspettare perchè in italia esce a marzo. Cmq cabin fever è troppo sottovalutato è un piccolo capolavoro! non è il solito horror anzi di horror non ha quasi niente, diciamo che è un nuovo tipo di horror! ed è anche sul grottesco, poi a me piaciono questi genere di film... i gusti son gusti
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/02/2006 21:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non condivido niente... anzi penso che Tarantino avrà tanti meriti ma è un maestro un profeta di violenza gratuita, e non vedo cosa ci sia di male in fondo... Sin city continuo a trovarlo un magistrale matrimonio tra fumetto e cinema, questione di gusti
Betelgeuse  25/02/2006 10:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiudi bene: questioni di gusti
Hugolino  14/02/2006 14:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq diceva a me credo..grazie per aver risposto al mio posto...cmq ne riparleremo a marzo!
Betelgeuse  15/02/2006 19:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cabin Fever esce a Marzo ?!?
? ?

Se vi riferite ad Hostel, in Italia esce il 24 Febbraio al cinema.
Hugolino  24/02/2006 18:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No... anche'io sapevo che esce a marzo Hostel... se esce oggi son gia in ritardo... oh oh

O mio dioooo! Ho appena visto gli orari del cinema dietro casa mia... è vero è oggi!!!!!!!!
Betelgeuse  24/02/2006 19:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh eh ... :)
Si, è oggi.

Senti, però io finora sono l'unico che ha dato 3/10.
Ho visto: i nove, addirittura un DIECI !!

Al massimo me l'andrò a rivedere...con le vostre chiavi di letture, cercherò di apprezzarlo meglio