IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento elfavy     10 / 10  10/06/2003 13:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo rivedrei infinite volte... è fantastico dagli effetti speciali agli attori scelti!ti lascia con il fiato sospeso anche se si conosce già la storia... jackson è stato super... e ribadisco che tolkien ne sarebbe stato super fiero!e per tutti coloro che votano 1 penso solo che sia gente di poca cultura che non ama leggere e che sia priva di fantasia! ma come mai se non vi piace per niente venite lo stesso a curiosare in questa pagina del signore degli anelli......
ma dai  11/06/2003 00:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si evvai, la cultura del fantasy ... datti a letture + impegnate per favore. Tolkien è un gran scrittore ma a quanto pare hai letto solo quello e quindi non sai quanto di meglio ti stai perdendo.
Invia una mail all'autore del commento elafavy  11/06/2003 11:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente ...Tolkein non è l'unico scrittore che ho letto ma sicuramente è uno dei tanti che mi ha affascinato visto che è stato l'unico ad inventare più di 20 lingue immaginarie con tanto di grammatica e inoltre ci sono varie facoltà sia in europa che in america che studiano la lingua elfica e i libri di tolkien.....non mi vergogno nell'affermare che mi piace viaggiare con la fantasia..ma sikuramente ho letto molti più libri di te...inoltre prima di rispondere leggi bene quel ke ho skritto.....ho detto ke mi piace tolkien ma mica che è stato l'unico scrittore che ho letto!!!!
tebe the mito!  29/06/2003 20:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava hai ragione tolkien è stato molto abile!