IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento mistero3     1 / 10  05/06/2003 19:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risposta a nico623:mi dispiace per te,sto procedendo alla distruzione di tutte le serie del signore degli anelli.comunque il film ha solo una cosa di positivo,quella bella bionda di nome LEGOLAS.veramente un incanto!!!!!
Invia una mail all'autore del commento (mistero3)2  05/06/2003 19:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi,,ma che dici?******* .perchè devi dire che LEGOLAS è femmina?,effettivamente non è neanche maschio!quindi possiamo trovare un compromesso!diciamo che non è un elf elf,ma piuttosto un half half!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Maria Chiara  05/06/2003 21:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai cosa penso??? Penso che tu non ne capisca niente di film!!!
fabiana  07/06/2003 20:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mistero 3 mi dispiace ma non ci stai riuscendo a distruggere il signore degli anelli
Invia una mail all'autore del commento Francesca  09/06/2003 16:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai ke ti dico? penso solo ke tu sia soltanto invidioso di Legolas.
Invia una mail all'autore del commento elfavy  10/06/2003 13:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Legolas....... orlando bloom è un pezzo di sorco....... mistero3 se sei una femmina fatti vedere dall'oculista... se sei un "maschio" e scrivi che Legolas è una bella bionda.. vuol dire solo che hai qualche problema a livello sessuale... se è cosi non ti preoccupare non ti biasimo!
Ithil Galad  07/06/2003 18:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa state scrivendo??
Legolas e' un elfo maschio a tutti gli effetti.
fabiana  13/06/2003 00:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero! Legolas è una gran gnocca!
Invia una mail all'autore del commento MARCO da Roma  13/06/2003 12:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi ormai dò la caccia ai tuoi commenti.ma tu sei uomo o donna?etero o lesbica?
stefano polenghi  13/06/2003 13:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA DA DOVE MINCHIA SBUCHI?