SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

andreani5     3 / 10  19/01/2006 12:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissima delusione.
Non so se la cosa peggiore sia la recitazione degli attori, che e' di basso livello,o il fatto che un finale piu' scontato non era possibile ( era praticamente impossibile nn capire che la ragazza sarebbe stata l'erede dell?enigmista), oppure il fatto che all'interno del film nn c'e' neanke un ENIGMA da risolvere....!
Capisco ke i sequel sono sempre piu' difficili da fare.......ma questo e' proprio, secondo me, brutto, brutto!.....2- 3 scene " forti" non lo salvano di certo!
Edo  19/01/2006 22:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sulla bruttezza del film, ma il "praticamente impossibile capire che la ragazza..." è presuntuoso: daccordo che avrai detto "lei c'entra qualcosa", su questo tutti d' acordo, ma la "orpresa" (fatta con imbrogli di lessico cinematografico) sul fatto del doppio diverso temposarle (presente-passato), lo capisci solo quando il poliziotto entra nella casa (non ci sono più le luci del soffitto accese, e allora inizi a nasare).
Quindi dai, non esagerare.
E poi degli enigmi ci sono (non per salvare il film, che concordo, è brutto): se tu prendi la settimana enigmistica, no tutte le cose a cui devi dare una soluzione finiscono con un punto interrogativo, a volte una frase cela un doppio significato, e nel cercare di trovarlo, ecco, quello si chiama enigma
Cordialmente
albyakos  26/01/2006 01:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti o genio del cinema che sa tutti i finali ,ma vai un po a ****** va, che gli enigmi nella tua testa sono
andreani5  26/01/2006 10:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NELLA TUA TESTA......C'E' SOLO DELLA MALEDUCAZIONE!COMPLIMENTI.......IO NON SONO UN GENIO NE SO' MINIMAMENTE TUTTI I FINALI....., MA HO RISPETTO PER L OPINIONE ALTRUI E USO UN FORUM PER DIRE LA MIA...NON X INSULTARE IL PROSSIMO.
SE SEI FRUSTRATO PER QUALKE ALTRA COSA( MI SA DALLA VITA IN GENERALE......) NN VENIRE A PRENDERTELA CON KI NN LA PENSA COME TE.
VORREI RICORDARTI KE DAL 1948....IN ITALIA VIGE UNA COSTITUZIONE KE PREVEDE LA LIBERTA D OPINIONE E D ESPRESSIONE....!