KING KONG regia di Peter Jackson

iugy     7 / 10  29/12/2005 01:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è incredibile come Kong sia quasi più bravo degli attori in carne ed ossa. Sono riusciti a creare un personaggio più umano che primate, gli si legge in faccia che darebbe la vita per la donna che ama e quando si batte il pugno sul petto al tramonto o quando si commuove si ha la sensazione di essersi affezionati a lui anche se è un bestione digitale pieno di pixel.

La parte centrale non sarà un gran che, ma il film è un inno all'amore; ti ricorda che i sentimenti sono più vecchi dell'essere umano e il messaggio è che questo valore va difeso anche oggi nella vita frenetica in cui ci troviamo.

Lasciamo perdere difetti e cadute di stile e apprezziamo un regista che ha fatto il film che voleva fare fin da bambino.

Quando le cose si fanno con cuore non possono venire male e questo non è un film venuto male, e alla fine per i più sensibili può anche scappare la lacrima.

Passando sopra ai pessimi insetti e mostriciattoli di skull island, a qualche tempo morto di troppo e a alcune inquadratura senza senso....... Continua così Peter, sei un grande!!!!!!