PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

giangi     10 / 10  04/11/2005 19:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il più bel thriller che abbia mai visto in tutta la mia carriera cinematografica.scene raccapricianti ma nello stesso tempo emozionanti che hanno reso questo film indimenticabile, nonostante l'abbia visto una sola volta.
wuwazz  04/11/2005 20:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche più di seven? no dai...
Piergio  04/11/2005 20:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispondo io.il 10 lo ha dato un mio amico che si chiama gianluca.comunque son seven sono generi diversi molto diversi.in seven nn devi indovinare il colpevole in deep red si .saluti
wuwazz  04/11/2005 23:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non c'entra se bisogna indovinare o no il cattivo... le atmosfere, la storia e il finale... sono tutti e due dei thriller, di altri tempi è vero, ma seven è più inquietante e molto, molto ponderato. Anche profondo rosso è bello e a suo modo geniale, ma la bellezza sta più nella sua semplicità forse..
Piergio  04/11/2005 23:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh come nn centra scusa.allora ti dico che uno punta piu sul giallo mistery e l'altro punta di piusul coinvolgerti con una storia originalissima e stupenda .io amo seven e uno dei miei film preferiti di sempre ma li trovo due generi deversi nonostante vengano tutti e due riconosciuto come thriller