IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento little legolas     10 / 10  23/05/2003 17:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO E' IL FILM PIų BELLO DEL MONDO PER VIA DI QUELLO GNOCCOLONE FRITTO CHE UNO STRAFIGO SPAZIALE DI LEGOLAS!!!!!!!!!!!
ari  23/05/2003 18:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fammi il piace legolas fa pena fisicamente e orlando blooom come attore

firiel  25/05/2003 17:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ARi vai a quel paese LEGOLAS è il meglio che si possa trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Francesca  09/06/2003 16:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè tu te ne intendi vero? Tu puoi permetterti di criticare Orlando Bloom senza essere un'esperta in recitazione? Ma sta zitta...
Invia una mail all'autore del commento vanessa  27/05/2003 09:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei sicura di non aver bisogno degli occhiali?!?Orlando è un attore bravissimo(e bellissimo)e studia recitazione da quando era bambino, se vuoi un consiglio...guardati i puffi!!!
veronica  24/05/2003 14:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! legolas o orlando bloom fa pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei pazza ari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 legolas č il pių figo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ragine little legolas
Invia una mail all'autore del commento vanessa  27/05/2003 09:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fabiana  13/06/2003 00:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma Legolas non è una donna? Forse è perché è frocio.