THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

Invia una mail all'autore del commento kikibio     8 / 10  19/05/2003 01:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da tempo che non venivo letteralmente travolto dal brivido e questa volta è accaduto in una scena in particolare, che se andrete a vedere capirete anche voi qual'è. E' senz'altro ottimamente dosato e giocato sulla presa dello spettatore che si vede coinvolgere emotivamente prima della protagonista, la quale gradualmente finisce per essere travolta dal panico quando ormai ha ottenuto la nostra partecipazione solidale, per lasciarci stupiti per la sua determinazione nel tuffarsi incontro al destino
Fortunello  19/05/2003 02:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci nulla di cinema. Spero tu abbia meno di 17 anni, oppure vuol dire che sei un tipo inutile. Se così fosse, per favore non fare figli.
dada  20/05/2003 10:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....caro, ho letto il tuo primo commento ed ho pensato al momento: "forse si è fatto un pò troppo di coca....poveretto" ora leggo questo e mi viene da pensare: "oltre ad essere razzista ed esaltato (e nn poco) è pure maleducato...(parola più gentile che posso scrivere....) e credo che sia prorpio il caso che i figli sia tu a nn fargli altrimenti, poveretti loro e la gente che li circonda.....