SHAKESPEARE IN LOVE regia di John Madden

84lestat     4 / 10  14/09/2005 22:58:05 » Rispondi
Mai sopportato questo film. Incredibilmente stereotipato e dal rito orrendo, bello solo sotto gli aspetti tecnici quali costumi (veramente ottimi) e scenografie. Inoltre rubò quell'anno la statuetta di miglior film a "Salvate Il Soldato Ryan" e solo x questo lo avrei messo al rogo. Da Evitare
Dick  20/06/2006 19:39:51 » Rispondi
L' Accademy in qualche scelta ha fatto sempre discutere molto e questo è uno di quei casi in cui non me lo spiego nemmeno io come abbia fatto un film così ad aggiudicarsi questo buon numero di oscar e non è che ci perdo tanto tempo a scervellarmi. O.K., non si può mai accontetare tutti, però qualche attribuzione ancora oggi in certi casi fa storcere il naso un pò a tutti.
Dick  20/06/2006 23:59:52 » Rispondi
E poi ora che ci ripenso l' Accademy in quel periodo andava in brodo di giuggiole per le storie melense e strappalacrime visto che prima ancora avevano vinto "Il paziente inglese" e "Titanic". Sic!
mory.t  13/08/2006 17:26:59 » Rispondi
un film decisamente sopravvalutato.....e poi dicono che è un film per le donne,io sono donna ma evito proprio di riguardarlo.una volta basta e avanza
frine  02/12/2005 01:18:38 » Rispondi
Lestat, sei davvero un fratello per me.
Ma come ha fatto una scemenza come questa a ottenere tanti Oscar?
84lestat  14/12/2005 13:19:15 » Rispondi
Penso x potere delle case pubblicitarie e cinematografiche... almeno così me li spiego altrimenti se li ha avuti xké i guidici fossero veramente convinto della sua grandezza è qlc di semplicemente tragico
frine2  16/12/2005 01:13:11 » Rispondi
Ahimé, penso che tu abbia ragione... questo conferma, purtroppo, che non ci si può fidare dell'Academy Award...
Del resto, a "Intervista col vampiro" volevano dare il Razzie. Ciò mi dispiacque molto.
84lestat  03/01/2006 17:44:46 » Rispondi
questo lo ignoravo, e non fa altro che confermare il mio scetticismo sull'oggettività dei guidici dell' Academy Award