THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

zed     10 / 10  14/05/2003 11:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove lo avete visto se il film esce il 16 maggio?
Invia una mail all'autore del commento djflash  17/05/2003 15:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplice esiste gia la versione dvd (coreana mi pare) con tanto di sottotitoli inglesi...
Lollo  14/05/2003 12:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu fatti gli affari tuoi, questo forum ti è precluso in quanto essere inferiore privo di preveggenza
Requiem  16/05/2003 16:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che gente scrive qui dentro?
zed  15/05/2003 10:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla tua risposta, invece, dovrebbe essere precluso in quanto essere privo di intelligenza!
Luke  14/05/2003 19:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con Zed; si può sapere dove l'avete visto se il film esce il 16? E' solo semplice curiosità!!
zed  16/05/2003 12:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla tua risposta ho capito che il forum dovrebbe essere precluso anche a te, in quanto essere privo di intelligenza!
Invia una mail all'autore del commento MyKol  16/05/2003 14:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ESISTONO LE ANTEPRIME!!!
R.Baggio 10  16/05/2003 16:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è bello guardare 2 minuti di pubblicità di un film e dire che è un capolavoro, vero? ragazzi, che intenditori che ci sono in giro!bisogna guardarlo tutto un film per dire che è bello se no guardati i cartoni animati
Invia una mail all'autore del commento AmicoderPoggiBonzi  17/05/2003 13:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ARRIVATO QUELLO CHE NCE CAPISC N'*****!!! A ME ME SO PIACIUTI I 2 MINUTI IN CUI JE TOCCA E TETTE!!!!
Invia una mail all'autore del commento MyKol  16/05/2003 17:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DICESI ANTEPRIMA una proiezione dell'INTERO film prima che esca nelle sale!!!

quello che dici tu è il TRAILER...
E comunque non capisco cosa hai contro i cartoni animati...
se li reputi non degni del cinema (vatti a vedere LA CITTA' INCANTATA!!!)... allora si che tu sei un gran intenditore...!!!
Cmq. complimenti per la pessima figura che hai fatto... e la prossima volta informati!!!
Invia una mail all'autore del commento mm  18/05/2003 01:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su internet si trova tutto . Anche prima che esca.
Invia una mail all'autore del commento lunetta987  18/05/2003 11:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è 1 bel film anche se pensavo a qlc di + horror vista la pubblicità!cmq potevate vedere il film prima ke uscisse, anke compramdo i dvd masterizzati(cosa poco legale)
Invia una mail all'autore del commento max  18/05/2003 18:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esiste da un tot (anche prima del 16 maggio") l'edizione in "Jap" con i sottotitoli in "Eng" ...... Ma forse non conoscendo l'inglese........
Invia una mail all'autore del commento PoggiBonzi  17/05/2003 13:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AMMAZZA QUANTO SEI ARGUTO lIMORTACCI TUI!!!!!!!!!!!!!