IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Carmelo     1 / 10  11/05/2003 19:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho visto il precedente e non ho capito assolutamente nulla. Troppi intrecci complicati. Tempo gettato via...
Invia una mail all'autore del commento emans  11/05/2003 23:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora come fai a dare voto uno a un sequel senza esserti visto il primo??spero che tu non entra mai piu in questo sito,sei troppo scandaloso
lo so io  19/05/2003 17:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se non hai visto il primo che ***** vuoi!?!?!rivediteli tutti e 2 e poi scrivi,e poi fatto bene che non ti e piaciuto cosi hai sprecato 6 euro x il cinema! fatto bene 3 volte! ma guarda un po sto daun che cia da ridire sul + bel film di tutti i tempi.....
Os  22/05/2003 17:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come osi scrivere quando non hai visto il primo film!
Spero che comprerai la cassetta al più presto almeno capirai che il film Signore degli anelli è il più bello che esista al mondo
Invia una mail all'autore del commento ika  03/06/2003 12:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già hai un nome del k***** e poi sei un ******* a non vedere il primo film. consiglio: comprati gli occhiali. se gli hai già vuol dire che hai visto il film sbagliato
Invia una mail all'autore del commento fra  13/05/2003 13:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho parole....almeno taci ed evitati certe figure.....
Invia una mail all'autore del commento iko  28/05/2003 12:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci proprio niente!