INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

Rusty il Selvag     1 / 10  25/08/2005 21:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha messo questa str..... di film tra capolavori del cinema di tutti i tempi!

l'ho visto! Posso dire ad alta voce che ò una gran cazz...

invito chi gestisce il sito, con un po' di pudore, a togliere questo insulto

da "quella" lista. Inoltre a chi ha messo un 10=capolavoro, o ti sei fumato

una pianta di erba aromatica o hai mangiato da McDonald's.
Frogger  01/09/2005 18:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be un commento interessante, ben argomentato, sensato e con criterio. Perchè non chiedi a qualche rivista di settore "novella 2000" o "cronaca vera" di lasciarti aprire uno spazio tutto tuo dedicato al cinema di livello? Invito io i master del sito a cancellare il tuo stupido commento.
principesaLeyla  25/08/2005 23:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza considerare l'educazione del tuo commento, ma vuoi mettere le parole di 50 persone contro la tua da sola? E poi per dare 1/10 ad un film, se non ho ben capito, devi cercare di dare una giustificazione accettabile, non basta dire che è una gran cazz... altrimenti potrebbero anche cancellarti il commento
E poi perdonami: per carità, ognuno la pensi come vuole, ma dire che questo film è una gran cazz... ci vuole un coraggio enorme eh

P.S. Scommetto che sei un amante dei film di Vin Diesel o di Vanzina eh?
maremare  26/08/2005 01:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma LOL il tuo ps. finale è la cosa più divertente che io abbia letto negli ultimi anni!
principesaLeyla  26/08/2005 11:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grazie
maremare  26/08/2005 20:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma.. DOPPIO LOL!
benzo24  26/08/2005 12:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 è un voto esagerato, così come lo è dieci quindi è giusto metterlo visto il poco equilibrio, e la completa assenza di oggettività di tutti quelli che hanno dato del capolavoro a questo filmetto. Anche io se sapevo come sarebbe andata a finire avrei messo 1, invece di 5 il voto che mi sembrava più giusto. Ora il più giusto mi sembra 3.
principesaLeyla  26/08/2005 12:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccone un altro che si lascia influenzare dagli altri, se tu pensi che il voto giusto è 5 devi dare 5, non è perchè gli altri hanno messo 10 allora tu per fare la media del 5 gli metti 1.
Ma che ragionamenti sono?
benzo24  27/08/2005 18:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara io non mi lascio influenzare da nessuno, e lo dimostra il fatto che sono uno dei pochi che non ha seguito la massa di ********* che ha proclamato capolavoro questo filmetto.
Bolz  16/09/2005 01:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Benzo24, hai messo 10 a "Tutti pazzi per mary" e ti permetti ancora di parlare? Suvvia, ti ridicolizzi da solo...
The Jack  15/02/2006 02:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bolz, con sincerità e affetto.
RIcordi quando Kevin chiede ad AL cosa ha fatto con sua moglie, da una scala da 1 a 10, dove 1 è la classica posizione del sammaritano al sabato sera e 10 è l'impero della pervesione ...

... e AL risponde con un timido 7!! ???

(ho fatto un piccola premessa)

Ecco da una scala da 1 a 10, se 1 è Interstate, allora tutti pazzi per Mary è da 10.

Tutti pazzi per mary è un 8 pieno ...
... se però lo consideriamo nel suo genere comico/commedia, allora raggiunge comodamente il 9 ...
... se poi prendiamo solo il genere comico degli ultimi 10 anni, allora si può parlare di capolavoro.