INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

principesaLeyla     10 / 10  22/08/2005 18:47:24 » Rispondi
E' un film staordinario! Intelligente, serio ma con delle uscite che fanno schiantare dalle risate, altre volte fa solo sorridere ma non è mai scontato, un film ironico e pieno di fantasia; ha veramente tutto dentro di se; attori estremamente validi. Quali film sono usciti intorno al Natale 2003 perchè questo passasse così in sordina? Misteri del cinema!
benzo24  22/08/2005 19:10:52 » Rispondi
questo film , tu e tutti quelli come te che hanno dato il massimo dei voti a questo innocuo filmetto sono la vergogna di questo sito.
principesaLeyla  22/08/2005 19:32:01 » Rispondi
perchè scusa? che vuoi dire?
benzo24  22/08/2005 19:42:59 » Rispondi
voglio dire che mettere un film così nella top25 è veramente ridicolo, sembra quasi un dispetto, una forzatura. Non credo assolutamente che questo film sia piaciuto così tanto. E' un filmetto come tanti, senza infamia e senza lode. molti che hanno dato 10 a questo film poi hanno dato 6 ai film di Leone o di Kubrick. E' come dire che uno preferisce Pancaro a Maradona. Insomma solo una persona completamente incompetente potrebbe affermare una cosa simile...non è certo una questione di gusti, non credi?
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  23/08/2005 20:16:35 » Rispondi
Ahahah bello il paragone Pancaro-Maradona...io 'sto film non l'ho visto, ma dubito fortemente possa essere un capolavoro da top 25...diciamo che se avessi 5 euro piuttosto che scommetterli sulla magnificenza di quest'opera, li spendo in noccioline...
maremare  26/08/2005 01:02:56 » Rispondi
quoto
principesaLeyla  22/08/2005 20:05:49 » Rispondi
mah, guarda... io è la prima volta che vengo in questo sito e finora ho votato soltanto 3 film, penso che poi ne voterò altri cominciando proprio da questa famosa top 25. A dir la verità non l'ho ancora vista questa Top 25, voglio tenermi la curiosità fino a stasera eheheh Però se come dici tu questo film ne fa parte, beh' ... io conosco un sacco di film capolavori o perlomeno così penso che siano, tra questi anche i film di Kubrick e di Leone (C'era una volta in America, Per un pugno di dollari, Il buono il brutto il cattivo, 2001, arancia meccanica, Shining e Full metal Jacket). Dire che Interstate 60 è un capolavoro mi sembra eccessivo ma secondo me è anche eccessivo negativamente definirlo un filmetto come tanti. Ora, come ti ho detto la top 25 non l'ho ancora vista, e se non me l'avessi detto tu, effettivamente non avrei mai pronosticato che questo film potesse esserci, ma ora che me l'hai detto francamente non ne sono rimasta poi così tanto scandalizzata. Riguardo al fatto di dare 10/10 a questo e 6/10 ai film di leone e Kubrick innvece penso proprio che sia solo questione di gusti, anche se sicuramente la maggioranza delle pesone preferisce di più quest'ultimi a questo. Non siamo mica tutti uguali però eh
Dark Funeral  27/08/2005 18:41:47 » Rispondi
Ma come ti permetti figlio di ******* ma come ti permetti, ma chi ha detto niente ma che problemi hai nella vita nessuna accetta il tuo parere nella vita reale non conti niente hai bisogno di questo sito per sentirti vivo, bravo *******, la morte sta venendo a prenderti.!
benzo24  27/08/2005 18:47:27 » Rispondi
hey scemunito cerca di stare più calmo, si sta parlando solo di cinema, vedi di non fare l'esaltato del *****.
Dark Funeral  27/08/2005 18:53:05 » Rispondi
Niente amico ok ho capito niente con te, scusa davvero tu sei onesto!
benzo24  27/08/2005 19:00:28 » Rispondi
Almeno spiegami che cosa è successo.
Dark Funeral  27/08/2005 18:48:50 » Rispondi
Amico mio bello ma come ti permetti magari qui si discutesse solo di cinema, di dove sei perche non ci vediamo! Se siamo lo0ntani ti mando qualcuno per me, tutta gente fidata. Temple of baal rulez!!
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  22/08/2005 20:32:20 » Rispondi
ahahahhahah...non ci credo....il top25 ahahahahha...

principesaLeyla  22/08/2005 20:48:33 » Rispondi
ehi!!!!! ma che c'avete tuti contro 'sto film?
thohà  24/08/2005 16:50:54 » Rispondi
Nessuno ha niente contro questo film, Leyla. Però prima di dare 10 (tu stessa hai ammesso che non è un capolavori) bisogna pensarci un attimo, non trovi? Così come dare 1...
C'è una vasta gamma di scelta. Prima di votare bisognerebbe leggere bene il valore del voto, a parte la top 25, uno deve essere convinto che, davvero, quello che sta votando corrisponda al giudizio. Per questo, credo, pur essendo un filmetto gradevole, non è da considerare (con un po' di faciloneria) UN CAPOLAVORO.
Comunque, non lasciarti influenzare, goditi il sito e dai un tuo giudizio.
Dark Funeral  27/08/2005 18:40:29 » Rispondi
E allora stai zitta ***** nessuno ti ha chiesto di succhiare il *****
thohà  29/08/2005 12:59:39 » Rispondi
Ueh! Ma tu sei un povero esaltato! Ma ti rendi conto delle idiozie che scrivi? Ma che diavolo ti è preso! ma crepa tu, scimunito! E succhiatelo per conto tuo e magari anche quello a della tua amica Daniela, ecchediamine! Ma chi ti ha mai offeso!
principesaLeyla  24/08/2005 17:32:35 » Rispondi
l'ho dato il mio giudizo, è 10 e se l'ho dato è perchè penso sia da 10, non ti preoccupare non mi lascio influenzare da nessuno io, io voto sempre un film soggettivamente.
Sai cosa penso: hai presente nel film quando Neal va a visitare il museo di Art Fraud? Quando gli esperti erano convinti che i quadri fossero opere di geni della pittura sono rimasti senza parole, poi quando Neal ha finto di averli fatti lui allora tutti a dire che facevano schifo. Ecco: la stessa cosa che succede a voi con i film
Siete voi quelli che si fanno influenzare non di certo io. Bisogna votare un film per quello che è, e non per il nome che porta
benzo24  24/08/2005 19:15:33 » Rispondi
Parole sante! Se conosci il linguaggio del cinema concorderai che questo film è veramente mediocre. Certo ti piace e sei liberissima di dare 10 ai film che vuoi, ma ti prego tu e gli altri non andate a far passare un calciatore mediocre o bravo, ma comunque un comprimario come un fuoriclasse.
principesaLeyla  24/08/2005 20:13:49 » Rispondi
onestamente no... non lo conosco benissimo il linguaggio del cinema, quando guardo un film lo giudico solo dalla storia, se mi piace o no.
Però questo non mi sembra un sito solo per gli esperti in materia, è un sito aperto a tutti, o sbaglio?
Il fatto è che la maggioranza delle persone non è molto esperta di cinema, e come me guarda un film solo per gustarsi la storia, e la storia in questo film è bellissima. Forse è per questo che ha una media così alta... Magari se la maggioranza delle persone fosse esperta in materia avrebbe una media un po' più bassa, è probabile

thohà  25/08/2005 16:46:49 » Rispondi
I 10 si danno ai capolavori e, non per polemizzare, torno a ripetere che tu stessa non lo riconosci come tale.
Non è innovativo, non è geniale. E' simpatico, niente di più.
principesaLeyla  25/08/2005 17:07:25 » Rispondi
E chi lo dice che i 10/10 si danno solo ai capolavori? Tu?
maremare  26/08/2005 01:05:09 » Rispondi
hai capolavori cosa vogliamo dare.. 11?
principesaLeyla  26/08/2005 11:06:00 » Rispondi
buona idea
maremare  26/08/2005 20:34:53 » Rispondi
mmm scusa princess non sono stato chiaro, ho chiesto: 'hai capolavori?' poi il sistema ha mangiato tutto un pezzo di frase che ho trovata spoleirizzata, casualmente qua sotto

thohà  26/08/2005 17:17:58 » Rispondi
E' solo questione di buon senso. Quando voti e commenti: 10 = capolavoro; 9 = film eccellente; 8 = film magnifico; 7 = buon film; 6 = non male... e così via. Quindi: una vasta gamma di scelta. Un po' di serietà! Lo vuoi mettere sullo stesso piano dei capolavori che poi hai nominato? Shining, Fulla metal jacket, etc....?
Sanachan  25/08/2005 18:02:40 » Rispondi
Ehehehe Thohà,qua screditano la tua autorità (fa anche rima)
principesaLeyla  25/08/2005 19:03:43 » Rispondi
accidenti, e che autorità sarà mai?
thohà  26/08/2005 17:18:40 » Rispondi
Sana: non infierire! ;-) Già sono pentita del mio 7...
la mia opinione  22/08/2005 21:13:19 » Rispondi
Niente principesaLeyla non sono tutti ad avere pareri discordanti, mi fa molto piacere che anche tu abbia ritenuto il film come una grande opera lo è anche per me, alcuni utenti si ammazzano per la top e vorrebbero vedere solo i film che piacciono a loro noi portiaom avanti le nostre idee perchè è semplicemente giusto cosi'.
principesaLeyla  22/08/2005 23:31:13 » Rispondi
come dice anche il tuo nick, ognuno è libero di dire la sua, se qualcuno afferma che questo film non gli è piaciuto assolutamente non avrei nulla da rimproverargli, però qua da quel che ho capito mi pare tutto il contrario. O sbaglio?
la mia opinione  22/08/2005 23:48:08 » Rispondi
Sei davvero una principessa finalmenteeeee qualcuno che si unisce al coro delle idee "ALTERNATIVE" alle solite manfrine che piacciono qui agli incalliti utenti, certo non bisogna generalizzare, per fortuna! Grande Leyla

principesaLeyla  23/08/2005 00:04:06 » Rispondi
no beh'... mica perchè quegli altri film siano manfrine intendiamoci... anzi, sono tutti dei capolavori. Però secondo me questo film non sfigura affatto nella top 25
alesfaer  23/08/2005 10:17:43 » Rispondi
concordo. xò fa male vedere interstate e non ''ritorno al futuro'' nn credi?
principesaLeyla  23/08/2005 12:01:46 » Rispondi
ritorno al futuro non l'ho visto quindi non posso giudicarlo
Però ne parlano bene mi sembra
Invia una mail all'autore del commento Andre85  27/08/2005 12:20:03 » Rispondi
no guarda è impossibile! non hai mai visto ritorno al futuro?
Dark Funeral  27/08/2005 18:46:22 » Rispondi
Daniela mia ti prego rientra nel sito siamo piu forti con te, vedi che esiste un filone alternativo a questa massa di *******. Non lo farai perche sei una signora lo so ma ti prego, contatta anche Marco e vediamoci tutti qui!|