TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

hartigan85     1 / 10  02/08/2005 14:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao costantino!!!! mi chiamo ugone lo stallone....... volevo dirti che il tuo film mi è piaciuto molto e se sei daccordo vorrei anche farti i complimenti di persona per come reciti bene e per quanto sei bello...
P.s. penso che non ci sia bisogno di portare la vaselina, vero? ormai con tutta la strada che hai fatto sarà diventata un'abitudine....
Heyitsmeuthere  17/08/2005 18:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo hartigan ottimo
T3NAX86  02/08/2005 14:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahah ganzissimo
Tara84  04/08/2005 10:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma devi fare di meglio....nn puoi raggiungere Lucia Piccolina come raccolta di stro.nzate...sorry ma il voto della tua recensione merita un 6/5!
A parte gli scherzi meriti un 10 solo per il coraggio (solo se lo hai visto!)
Troppo Forte  04/08/2005 15:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI HO RIBECCATO LA SFI.GATELLA DI LUCIA PICCOLINA HA FATTO UN COMMENTO SU THE BLUES BROTHERS.
NON SI SMENTISCE MAI
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  10/08/2005 19:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha visto questo film merita tutto il mio rispetto, è un po' come bersi un frullato di tonno, latte, vaniglia, cotechino, marmellata di fragole e cozze: ci vuole dello stomaco.
hartigan85  29/10/2007 02:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammetto che alla data del commento non lo avevo visto... ma poi l'ho guardato 30 min su sky e potevo dargli 10 date le grandi doti del film che riesce a far andare in bagno chi prova da settimane senza riuscire
thohà  02/08/2005 14:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghghghghghghghahahahahahah