HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     10 / 10  31/07/2005 11:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato detto tutto su questo film, che certamente farebbe parte della dozzina di pellicole che mi porterei via se dovessi fare un viaggio nello spazio senza ritorno...
Un film sul cinema, sull'arte di fare cinema, sull'ambiguità, sulla notte, il tutto sublimato da una colonna sonora indimenticabile che finalizza le immagini in maniera perfetta..... qualcuno sotto ha parlato di recitazione o di trama..... e la cosa mi fà inc*****are di brutto....l'ultima cosa a cui bisogna dare importanza per commentare questo capolavoro sono proprio quegli aspetti.... si astengono nel commentare questo tipo di cinema tutti gli pseudocinefili della domenica, per favore. Grazie
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/08/2009 16:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed io ne gioisco.... Non posso litigare con un amante dei mitici horror cult anni '80... poi dei 4 cavalieri dell'apocalisse (ci inserisco anche il buon vecchio Faccia di cuoio) uno può preferire chi vuole... le 4 saghe sono troppo belle... anche se quella di "Non Aprite Quella Porta" se togli il primo non è un gran che. Io ho in DVD tutti i film delle 4 saghe, non immagini il tempo (e i soldi) che mi è occorso per metterle insieme... ma Cristo santo se ne è valsa la pena!!!! Rassegnati anche tu amico mio... film così non torneranno mai più!

P.S. io cmq sono un UN... mi chiamo Diego... piacere di conoscerti... e su filmup (inferiore a questo) il mio nik è FRIDAY THE 13TH... buffa coincidenza non trovi?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/08/2009 22:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN RISPOSTA ALLA TUA MESSA SUL MIO COMMENTO... CARO PROFESSORE DEI MIEI COGL*IONI

Eeeeeeeiiiiii che aggressivo che sei!!! Dopotutto ho dato 8 mica 1 dove noti una mancanza di rispetto o sommo maestro? Dei tre preferisco Jason (e dal tuo nick credo pure tu) e allora? Io adoro questi film ma non avevo voglia di votarne una quarantina (tra Halloween, Venerdì 13 e Nightmare) quindi ho preso una scorciatoia! Guarda.... La tua risposta è molto maleducata sai? Però ho promesso giusto la scorsa settimana ai moderatori di non inkazzarmi più con chi attacca briga altrimenti ti avrei detto che sei una grandissima testa di c4azzo, prepotente, ignorante ed analfabeta (visto che non hai capito una sega del mio commento)... insomma proprio una faccia di m3rda da cerebroleso inkulato a sangue!!!! Ma non ti dirò nulla di tutto questo stai tranqui... IL CARTAIO
Invia una mail all'autore del commento goat  05/04/2006 20:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo su tutta la linea.