LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Sauron00     2 / 10  03/07/2005 14:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE TRISTEZZA!!!!!!!

Ragazzi, Spilberg questa volta ha miseramente fallito!!!!

Intanto si vedono i microfoni e questo già fa accapponare la pelle... Sapielberg NON PUO' PERMETTESRI DI FARE COSE DEL GENERE!!!!

La trama è dal ridicolo all'estremamente ridicolo:

Questo film non merita nemmeno di essere scaricato... sono solo soldi buttati nel c.esso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AI LIVELLI DELL'ACCHIAPPASOGNI!!!!!! SCHIFO !!! SCHIFO SCHIFO!!!!!

Tra l'altro non venite a dirmi che gli effetti speciali erano questo granchè perchè non c'era nulla di così eccezionale... C'è di MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlTO meglio
semosole  04/07/2005 05:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ti capisco ....... lo spoiler rende perfettamente il film !!!
FlatEric  04/07/2005 13:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso sapere chi è "Spilberg" e anche chi sia questo "Sapielberg"? Non ricordo di aver mai visto questi nomi...
Comunque, vorrei anche sapere quali film presentano effetti moooooooooooooooooooooooolto superiori a questi -_-
Sauron00  04/07/2005 14:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x gli effetti scenici basterebbe citare il sgnore degli anelli e altri miliardi di film...

Per quanto riguarda i microfoni, vorrei ricordare che la pellicola non dipende dal trasmettitore... Ha ciccato il regista in quanto si vede in tutti i cine..

Ha haha x quanto riguarda il nome del regista ( scrivendo in fretta può capitare di commettere errori nella stesura di SPIELBERG... :) )
84lestat  04/07/2005 18:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me gli effetti del signore degli anelli sono sullo stesso piano di questi... l'altro miliardo di film quale sarebbe?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  04/07/2005 21:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ripeto anche a te: se non sapete come funziona la proiezione di un film non è colpa mia. E' compito del proiezionista coprire una parte della pellicola con un apposito mascherino.

Io non ho notato nessun microfono.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  04/07/2005 21:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal "Manuale del proiezionista":

Caricare la pellicola nel proiettore
Se necessario, aprire il rubinetto dell'acqua di raffreddamento dello sportello di proiezione.
CONTROLLARE CHE L'OBIETTIVO E IL MASCHERINO SIANO QUELLI GIUSTI PER IL FORMATO DELLA PELLICOLA.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  03/07/2005 18:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema dei microfoni è dato dall'incapacità del proiezionista del cinema in cui sei andato a vedere il film, non di Spielberg.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  03/07/2005 19:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh sauron!!

c'è anche il tipo che dopo la tempesta elettromagnetica filma tutto con una telecamera digitale....

per quanto riguarda il cameraman, quello che fa la domanda è un altro ancora, non il sordo