INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

robby16     10 / 10  23/06/2005 19:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavoletti...... pensavo fossi l'unica la quale piacesse questo film e invece ce ne sono precchi che come me lo amano, ma d'altra parte un film appassionante ed emozionante come questo non se ne vedeva da tempo
Ken ilguerriero  23/06/2005 19:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non mi piace vedete che vi pianto un bel 1.
Se mi piace allora non parlo.
Ha proposito ma quanti anni avete?

Invia una mail all'autore del commento daddo  23/06/2005 20:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io 19 weeeeee ahoooooooo se te piace devi da 10 no " se mi piace non parlo ". E poi dai... Se non ti piace almeno un 5 o un 6 politico...
thohà  29/06/2005 12:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che ci siano anche delle votazioni intermedie...
Poi cosa c'entra il 5 o il 6 politico? Un film o piace o non piace, con una vasta gamma di giudizi. Addirittura un 'capolavoro', bah!
Finaldestinatio  29/06/2005 14:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh dai thohauccia...
penso volesse solo fare una battuta...
thohà  29/06/2005 17:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però, devi rendermi atto, che una battuta di questo genere, ad un estraneo che entra in questo sito, fa una certa impressione. Voglio dire: discredita la serietà di questo forum... al top un film di cui nessuno, più o meno, tranne persone che si possono contare sulle dita di una mano, non conosce. Non mi sembra serio. Certo sarà un film da vedere e poi commentare.
Finaldestinatio  29/06/2005 18:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xò metti caso ke il nostro amico è laureato in cinema? :)))
thohà  30/06/2005 11:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per piacere... prima di tutto non ha ribattuto e, se davvero il film fosse 'sta grandezza, sarebbe tornato a spiegare meglio le proprie ragioni, magari con un linguaggio tecnico, in modo da non lasciar dubbi sulla sua competenza cinematografica.
Qui non c'è nessuna confutazione perché il film è stato visto solo da pochi e sono tutti d'accordo... anzi, mi fai pensare que qualcuno potrebbe aver usato nick diversi per commentare più volte. :-))
Heyitsmeuthere  30/06/2005 14:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thoha facciamo la pace per La Passion?
Finaldestinatio  30/06/2005 11:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un'ipotesi plausibile... xò c sn anke altri film ke hanno per esempio solo 10 voti e ke hanno 9,5 di media
Sinceramente non seguo il tuo ragionamento
thohà  30/06/2005 20:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio dire che è addirittura tra le top 25. E qualcuno, se leggi i commenti, ha detto: 'la faremo arrivare al top' come se ci fosse un accordo... Vabbè, non ne parlopiù finché non lo vedo. Sciauzzzzz
Finaldestinatio  30/06/2005 21:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco appunto... veditelo e mi ringrazierai ;)
iena  23/06/2005 20:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dan Rose  28/06/2005 02:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nei film date 1 o 10 ? Ma su una via di mezzo o la classifica perde di credibilità...