FINAL DESTINATION regia di James Wong

wuwazz     6 / 10  06/06/2005 00:30:35 » Rispondi
Penso che se fosse durato altri cinque minuti il voto sarebbe sceso a 5. Questo film è geniale e originale, ma come tanti film compie la così detta "parabola del sasso" che ora vi illustrerò.

TEORIA DELLA PARABOLA DEL SASSO LANCIATO IN ARIA

La teoria della "parabola del sasso" è più semplice di quanto si possa credere: si lega alla legge della forza di gravità. Come anche le persone meno colte possono notare, un sasso lanciato in aria (con forza e decisione) inizialmente compie un moto ascendente, ma piano piano comincia a rallentare fino a fermarsi per poi ricadere per terra. Così come succede per il sasso, questo film inizialmente schizza velocissimo in alto..... Ma ad un certo punto si ferma ed inizia a cadere in basso, fino a toccare clamorosamente il fondo quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.... Per non parlare dell'ultimo minuto che suona molto di AMBARABACCICCICCOCCò O MACCHININA ROSSA ROSSA DO-VE VA-I? QUAN-TI CHI-LO-ME-TRI FA-RA-I? a dir poco imbarazzante.........
Nel complesso comunque si merita pienamente un 6 E MEZZO (che bastardamente arrotondo per difetto).