ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

LilStar     9 / 10  30/05/2005 21:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire, ho scoperto che i giapponesi non sono solo bambine semimorte con strane maledizioni addosso. E' stata una sorpresa decisamente più che gradita!
Così tanta violenza spietata, intrecciata ad una trama (al mio occhio inesperto) estremamente pulp, direi che ha un effetto piacevolissimo sugli stomaci resistenti...addirittura quasi sensualmente parlando, è così squisitamente esplicito che fa venir voglia di stritolarle a volte tutte quelle viscere spiaccicate sui muri! Alcune scene invece sono stridentissime, ma sempre condite con un realismo che nel fastidio che trasmette ha in sè un grande grande grande (skizo) talento alla base. Il finale al margine del delirio mi ha lasciata un pochino spiazzata...ma è anche questo il bello. Munitevi di bacinella e guardatevelo subito...oppure, se avete lo stomaco forte e la mente poco stabile, fatevi requisire ogni oggetto accuminato perchè questo film può scatenare istinti tremendi!
Invia una mail all'autore del commento cash  31/05/2005 14:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che tesoro....
vedi che l'oriente regala emozioni infinite???
LilStar  31/05/2005 19:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm...infinite non so...immense sì :°D. Mi sembrava di esser nel film!
Cmq aspetto di vederne altri di questo genere, conto su di te.
JoJo  07/06/2005 15:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Audition?