SUPER SIZE ME regia di Morgan Spurlock

Lady Morgana     6 / 10  04/05/2005 18:19:34 » Rispondi
Non male. Ma... secondo voi è normale che subito dopo aver visto il film mi è venuta voglia di mangiare da Mac Donald?!? Messaggi subliminali...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/05/2005 18:53:35 » Rispondi
Se ti capita di girare in quei ristorantini della provincia marchigiana sono sicuro che dei macdonald non ne vorrai più sapere Mi è venuta fame mmh
Edo  17/05/2005 10:30:17 » Rispondi
Mmh, devo dire di aver fatto la stessa cosa io, ma il mio gesto mé stato di stizza (disappunto) perché ho trovato il film non fantastico ( se non nello spunto di cavia umana), e sbilanciato narrativamente... comunque, un Mc ogni tanto fa solo bene, le schifezze sono necessarie al nostro corpo, altrimenti come si potrebbero gustare le bontá? Come diceva Dante "...la gioia é solo una pausa fra due momenti di dolore...(piú o meno)", cosí i ristorantini marchegiani non sarebbero altro che il gustoso attimo tra due Mc Donald, eh eh eh
alesfaer  02/09/2005 00:33:35 » Rispondi
ma ti dirò , io prima andavo al mc 1 volta o 2 a settimana, ora ci vado 1 al mese max. qst film è servito
alesfaer  02/09/2005 00:33:34 » Rispondi
641660  14/03/2006 13:21:40 » Rispondi
Io ho il bisogno fisico di andare in un Mac ogni tanto, secondo me drogano il cibo esattamente come fanno con le sigarette. Non ho dubbi...Analizzerò con molta attenzione ogni molecola di quello che vendono.
641660  14/03/2006 13:23:02 » Rispondi
...anche solo a parlarne mi viene voglia. Paura.