SECRETARY regia di Steven Shainberg

Invia una mail all'autore del commento stefania     9 / 10  17/04/2003 14:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto 4 volte
Invia una mail all'autore del commento maurizio  03/05/2003 16:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sì... mi sento un perverso e mi piace sentirmi tale.
Invia una mail all'autore del commento Tixan  19/04/2003 01:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho battuta: l'ho visto 6 volte!
Invia una mail all'autore del commento Stefania  15/05/2003 12:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella mia città è restato solo 1 settimana quindi l'ho visto 4 volte nella stessa da te?
Invia una mail all'autore del commento barry  20/04/2003 21:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 volte nello stesso giorno o in 4 giorni diversi ? In questo ultimo caso trattasi di un film caro. CMQ sia hai fatto bene. E' un film che ci fa vedere che la normalità in certi campi è del tutto soggettiva. Se a lei sta bene così e a lui anche perchè bisogna dire che è perversione? Dove sta scritto? Io ad es non mi sento un perverso
Invia una mail all'autore del commento Stefania  15/05/2003 12:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, l'ho visto in 4 giorni diversi ma nella stessa settimana per fortuna perchè l'hanno tirato via subito se no ci tornavo ancora! aspetta che esca il dvd