TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

marcoromano     1 / 10  29/04/2005 15:15:52 » Rispondi
Il film è veramente osceno e questa è l'unica parola di cui è degno.Ho visto il film gratis poichè nn volevo contribuire agli incassi,spero ben magri,di questa ciofeca.La premiata ditta Costanzo-De Filippi continua a spadroneggiare nella nostra televisione,ma la colpa non è loro,che sono solo dei furbacchioni,ma di tutto quel pubblico che costantemente li segue,e questo perchè il livello culturale italiano è estremamente basso.I programmi della famigerata coppia hanno impoverito tutto il panorama della nostra televisione.Avremmo l'obbligo di fermarli facendo un buon uso del telecomando o addirittura spegnendo la televisione,vista l'offerta di questo periodo.Ma siccome al peggio non c'è mai limite,ho letto da qualche parte che in autunno uscirà un altro parto della mente diabolica di Costanzo,un film che vedrà come protagonista un altro protetto suo e di sua moglie.Non ci crederete,ma Kledi farà l'attore,poveri noi!!Spero che tutti questi filmucci vengano ignorati dal pubblico ,facendo fallire colui che si sente il conoscitore della comunicazione di massa,colui che tutte le domenicche si presenta con la sua corte di lecchinaggio e che tenta di riesumare pure Gigi Sabani(che ormai è capace di fare solo l'imitazione di se stesso).Non sembra più il Costanzo di una volta,a suo tempo sembrava una persona seria.Che la colpa sia di Maria?Ora è diventato soltanto un ruffiano ,colui che organizza matrimoni,fidanzamenti,dei quali francamente nn ce ne frega un emerito C****.
Concludendoun consiglio vivissimo:LATITANZA TOTALE DALLE SALE DOVE VENGONO PROIETTATI FILM DOVE C'E' LO ZAMPINO DI MAURIZIO COSTANZO & CO.Sta invecchiando molto male il Costanzo nazionale(pure rima)!

Mieru1981  30/04/2005 18:46:10 » Rispondi
Sono trooooppo daccordo con te..
vale46  05/05/2005 19:59:15 » Rispondi
secondo me costanzo non è mai stato un granchè. è uno dei giornalisti + impreparati ed ignoranti che una tv di basso profilo offre. e poi si sa che un cretino del genere è lì x le solite lobby di potere. non è un mistero che appertenesse alla loggia massonica p2