PEARL HARBOR regia di Michael Bay

tupolevv     2 / 10  12/04/2005 12:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto è la media tra 10 alla scena dell'attacco veramente ben fatta e 1 alla trama con una storia d'amore che.....lasciamo perdere.........1 agli attori perchè ben affleck è una vergogna e gli altri peggio di lui..son più espressivi i giapponesi......1 alle musiche di uno squallore unico......1 al regista che dopo armageddon ci regala un'altra perla..uno alla fotografia..uno alla falsa retorica americana inguardabile.......1 al presidente roosvelt che pur esendo paralitico si alza in piedi.....1 al meraviglioso finale strappalacrime.......1 anche al doppiaggio che completa l'opera insomma devo continuare.che meraviglia di film
LittleSpielberg  12/04/2005 14:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'anima...a me non è sembrato da 1 tutto il film...hai salvato solo gli effetti speciali...e condannato tutto il resto.Vediamo, in mezzo a tale catastrofe...che storia ci avresti messo???Un documentario sugli animali delle Haway???O la storia d'amore, tra , diciamocelo,il classico trio????
tupolevv  13/04/2005 12:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio caro giovane spielberg...è il film in se che proprio non va bene è demenziel è finto nn sta in piedi..in più pieno di falsi storici a non finire la storiella d'amore è per farlo vedere agli adolescenti farli piangere e fargli pagare il biglietto
LittleSpielberg  25/07/2005 21:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come per titanic i vostri commenti sono sempre contro le storie d'amore negli eventi tragici!!!!!Non pensi che forse è un sollievo vedere Rose e Jack che fannop di tutto per salvarsi la vita in Titanic, invece di vedere solo il lato(come dice qualcuno)storico dell'evento???In Pearl Harbour avresti voluto vedere solo l'attacco?Realistico, non demenziale, senza altre storie aggiunte??Guarda ci sono tanti bei documentari sulla faccenda che fanno proprio al cao tuo!!Ser vai a vedere un film devi aspettartele certe cose, se no guarda c'è Blody Sunday che è perfetto per te!!!
Iris '91  15/06/2005 12:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ki dice ke ttt hanno pianto e ttt sn andati a vederlo al cinema? io la prima volta l'ho visto a casa e lo ammetto, qnd è morto danny ho pianto, ke c'è di male, tu nn hai mai pianto in vita tua? e nn rispondere "nn x 1 film" xkè sarebbe la cs + stupida da dire...