PSYCO regia di Alfred Hitchcock

BastardoDentro     5 / 10  11/04/2005 21:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente uno dei film più noti del genere.
ma se devo esprimere un giudizio del tutto personale (perchè di questo tipo di giudizio qui si tratta), ritengo questo film parzialmente ridicolo e davvero troppo datato (e non per un fattore puramente anagrafico).
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/04/2005 13:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non è stato un messaggio che ha affascinato il pubblico, non è stata la storia in sè Quello che ha entusiasmato lo spettatore è il cinema puro" (cfr, lo stesso Hitchcock) Non posso che dargli ragione
Mpo1  12/04/2005 23:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tutti i grandi thriller li trovi ridicoli? Allora forse ti spaventano le commedie ...
Datato??? Ma per favore... Meglio di qualsiasi thriller degli ultimi 20 anni.
Inn10  16/04/2005 00:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favoreeeee....
BastardoDentro  13/04/2005 20:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me i grandi thriller sono altri.
e se negli ultimi vent'anni ti è sfuggito il "silenzio degli innocenti"... mio caro, dileguati alla svelta.

sharko  27/11/2005 14:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il silenzio degli innocenti tra vent'anni non se lo ricorderà più nessuno, anzi è già vecchio ora :-D
a proposito, che fai, ti metti a vedere film così datati come il silenzio degli innocenti? eh, no bisogna andare avanti, aggiornarsi! vai al cinema adesso..anzi, guarda con la sfera magica quelli del futuro, sennò appassisci, povera creaturina proiettata nel futuro!!!
PS- ma vai a....
sharko  27/11/2005 14:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS- ma vai a....
Mpo1  14/04/2005 01:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Il Silenzio degli innocenti' è un film largamente sopravvalutato, ma come si fa a paragonarlo al grande Hitchcock?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/04/2005 08:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
BastardoDentro  15/04/2005 21:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla luce del tuo ragionamento, non posso che farti l'augurio di prendere tutti "gli uccelli" di Hitchcock e infilarteli dove meglio ti aggrada...
Mpo1  15/04/2005 23:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che finezza... cmq grazie per l'augurio...
BastardoDentro  15/04/2005 23:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(sapevo ti sarebbe piaciuto...)
Inn10  16/04/2005 00:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo. Il film non è perfetto come dicono e non dipende solo dall'epoca.
PAOLUCCIA  23/04/2005 18:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IDIOTI MA FATEVI ACCOLTELLARE SOTTO UNA DOCCIA!!!!
Yuri  26/09/2006 20:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA VATTENE IN CAMPAGNA!!! E TORNA A VEDERE FAST AND FURIOS