JOHNNY ENGLISH regia di Peter Howitt

Gene     1 / 10  13/04/2003 12:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo fosse un po' diverso dal solito Mr Bean... Invece, gira e rigira è sempre la solita zuppa!
Invia una mail all'autore del commento Roberto  13/04/2003 13:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami se ti rispondo ma proprio non capisco."Diverso dal solito Mr.Bean..." dici. Ma per fortuna dico io ! Rowan Atkinson è geniale e autoironico ed è proprio nella costruzione del personaggio Mr.Bean che è unico.Guai se lo cambiasse.Poi l'ironia e il senso dell'ironia è un dono e c'è chi ce l'ha e la capisce e chi non ce l'ha.Tu forse appartieni a questa seconda categoria e non dovresti andare a vedere certi films.Sprechi il tuo denaro.Forse dovresti vedere film più "seri" e importanti come sei tu probabilmente.
EDO88  13/04/2003 19:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ROBERTO NELLA TUA ULTIMA FRASE DICI UNA GRAN *******!!!!!!
NON VOGLIO OFFENDERE TE MA HAI DETTO UNA VERA CAZ**TA PERCHE' HAI DETTO A GENE: <<...dovresti vedere film più seri e importanti come sei tu probabilmente.>>
devo precisare che gene E' TUTTO TRANNE CHE IMPORTANTE, COME FAI CAPIRE NELLA TUA FRASE!!!!!!!!!!
E' UNA CAVOLATA QUELLA CHE HO APPENA DETTO MA CI TENEVO MOLTO A PRECISARLA
CIAO CIAO CIAO
Invia una mail all'autore del commento Giorgio  13/04/2003 19:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo perfettamente.
L'ironia, anzi l'autoironia e la mimica di Atkinson lo rendono geniale nel cammino di Mr. Bean.
Chi non lo capisce meglio che nn vada al cinema.
Invia una mail all'autore del commento Roberto  13/04/2003 20:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho usato quella frase guarda caso in senso ironico.Sveglia!!!! Io leggo e commento di volta in volta quello che mi sento di commentare ,non vado a giudicare le persone sulla base di quello che scrivono qui e Gene non lo conosco.Spesso le persone prive di ironia non solo non la capiscono ma sono anche molto piene di se, si considerano degli "illuminati".Tutto qui.
kikko  21/04/2003 14:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essere seri e importanti non deve essere un'offesa,nella vita bisogna avere serietà e ironia a giuste misure,evidentemente l'ago della tua bilancia non é perfetto! quì si criticano i film,non si elogiano e basta!