NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA regia di Marc Forster

edo88     10 / 10  20/02/2005 02:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto! Un Capolavoro! L'ho appena visto al cinema e direi che si merita il voto massimo!
Una sceneggiatura gestita al meglio, congruente in ogni sua minima parte e che non annoia mai!
Interessantissimo il punto di vista dal quale è girato, e rese al meglio le sensazioni e le emozione dell'autore (lo scirttore...) che vede nella sua mente la sua magnifica storia!
Ambientazioni stupende, costumi stupendi, attori, bè...magnifici!
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che Kate Winslet non sia candidata per questo film, bensì per "se mi lasci ti cancello"...ma io l'ho trovata molto meglio qua...bravissima!!!!
Johnny, bè...johnny è sempre johnny, e questo lo porta sia ad essere l'attore di gran classe che è, sia, però, a mantenere purtroppo il suo solito stile! E' stato bravissimo, certo, ma mi sembra come se in ogni film in cui recita assuma la stessa parte! Riesce sempre ad impersonarsi bene nel personaggio, ma mi sembra che abbia uno stile un pò forzato!
Per il resto, bè...è soprattutto la storia vista da un punto così "diverso" e perfetta in ogni sua parte che rende il film magnifico!
Da vedere!