LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI regia di Zhang Yimou

Aragorn     5 / 10  17/02/2005 16:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo con boez!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/02/2005 18:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahi ahi ahi
Pasagarde  19/02/2005 23:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una semplice domanda: se andate a vedere Matrix o Spider Man o altre produzioni occidentali di questo tipo, avete lo stesso atteggiamento critico nei riguardi delle cosiddette scene che voi definite assurde o ridicole nella "Foresta dei pugnali volanti" (e non ditemi che in Matrix o Spider Man non ce ne sono), oppure nei suddetti film made in U.S.A. diventa tutto possibile e plausibile, come per magia?
JoJoSan  20/02/2005 10:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma lì i pugnali non curvano!

...
Pasagarde  20/02/2005 23:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua è semplice ironia (come sembra) o credi in quello che scrivi?? Non dirmi che anche tu non hai notato la forma che avevano i pugnali?! All'incirca la forma di un boomerang! E i boomerang forse non curvano?? Addirittura possono tornano indietro!! Tutto sta nella perizia del lanciatore...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/02/2005 13:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche "aggangiano" il nemico e lo seguono....
JoJoSan  20/02/2005 14:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sentito parlare dei pugnail Patriot?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/02/2005 23:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Pasagarde  21/02/2005 00:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Okay...ci siamo.
rox special  20/02/2005 14:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene per matrix ma spider man è tratto da un fumetto, è ovvia la presenza di scene paradossali!
Pasagarde  21/02/2005 00:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapientone!! E tu invece sai da cosa è tratto La Foresta dei Pugnali Volanti?? Anche se collocato in un preciso momento storico NON è un film storico, un po' come Giulietta e Romeo di Shakespeare, che, tra l'altro, non sono neanche esistiti...lo sapevi?? E che non è un film storico lo si vede da subito. Ad ogni modo La Foresta si rifà alla letteratura fantastico/mitologica cinese (anche noi abbiamo il fantastico e il fantasy, giusto?)
E poi che ragionamento sarebbe:"spider man è tratto da un fumetto allora è ovvia la presenza di scene paradossali"? Dunque solo chi disegna fumetti è libero di usare la fantasia a briglia sciolta?? Ah ah ah ah...da crepar dal ridere! Oppure mettiamola così: se si dovesse scoprire che anche di Matrix o della Foresta esistono i relativi fumetti (e magari ci sono pure...) allora la presenza di scene paradossali diventa ovvia. Ah ah ah ah...troppo divertente!
Ma sì, mettiamo limiti e regole pure alla fantasia!! Specie se si tratta di film cinesi!! Cosa vogliono quelli là, perché non se ne stanno a casa loro invece di invaderci con le loro minchiate e i loro ristoranti?? Eh?? Ah ah ah ah...
Se non avete voglia di informarvi sulle altre culture o perlomeno sul background di un film, okay, non c'è niente di male, però un po' di elasticità mentale ragazzi non guasterebbe...
Se non altro, dove non c'è cognizione di causa, almeno un sano e rispettoso silenzio.
E non imbottitevi troppo il cervello di cretinate americane insulse e retoriche!! Ormai ve le mangiate anche a colazione e vi fanno il lavaggio del cervello!! Apritevi alle altre culture e a tutte le diversità...SVEGLIATEVI!!

divino  02/03/2005 11:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non sono esistiti giulietta e romeo ??stai scherzando spero!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 19:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, è vero, sono frutto di fantasia.
Pasagarde  03/03/2005 04:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo, non sono esistiti...la casa di Giulietta con relativo balcone che c'è a Verona sono una bufala per attrarre i turisti. Informati pure se vuoi...ma da fonti serie, mi raccomando!! Ciao
divino  05/03/2005 11:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi avete spezzato il cuore.. è come dire ad un bambino che babbo natale non esiste e sono in realta i genitori che vanno a comprargli il regalo da auchan!quindi io ho fatto parte di quella parte di turisti co glioni che ci credevano quando il vecchietto veronese che casualmente passava li diceva che si vedeva in lontananza la torre del palazzo di romeo dal balcone di giulietta..tristezza.
rox special  05/03/2005 17:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BABBO NATALE NON ESISTE??????????????????????
divino  06/03/2005 09:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dovevo dirlo?
Aliena  05/03/2005 20:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici?? giulietta poi è stata trasformata dal mago di oz in una statua di bronzo, altrimenti io a chi diamine ho strizzato una tetta?
divino  06/03/2005 09:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè hai toccato le tette ad una statua di bronzo?
JoJoGay  06/03/2005 11:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è chi bacia l'alluce, alle statue di bronzo.
rox special  22/02/2005 17:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
santo cielo ti è andato di traverso qualcosa? mamma mia...vedi di darti una calmata! cmq non era mia intenzione fare il sapientone
Pasagarde  25/02/2005 00:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Okay, magari avrò esagerato...ma ogni tanto è bello anche scaldarsi un po'...noo?? ;-)) Ciao
rox special  05/03/2005 17:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai tutti i torti!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/02/2005 01:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo