ALEXANDER regia di Oliver Stone

thohà     9 / 10  01/02/2005 14:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene! Adesso che potrei dire la mia... è già stato detto tutto e, da alcuni, in modo documentatissimo...
Do 9 solamente perché il 10 non posso che dedicarlo ai film che mi rimarrannno per sempre nel cuore.
E' ben girato, ottime musiche, curatissimi gli abbigliamenti. No fatemi paragoni con l'America,Busch e compagnia bella! Eravamo ancora più di 300 anni A.C. e Alessandro aveva già concepito la presa dell'avversario con una manovra chiamata 'a tenaglia'. Geniale!
Who loves me follow me: yesterday was my birtday....
marie  01/02/2005 16:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanti auguri di buon compleanno! Ti è arrivato il mio regalo? [era quella torta enorme... dentro c'era Dedalo vestito da gatto degli stivali]
thohà  02/02/2005 11:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' arrivato, è arrivato...meno male che all'ultimo momento mi sono 1° che non era un coniglio, 2° che era solo un travestimento, 3° che era Dedalo... Non hai sentito il grido inconfondibile dell'ululone quando mi sono accorta che era lui? Il resto alla di ognuno fantasia.
marie  02/02/2005 12:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero lo avrai ringraziato come lui desiderava da tempo immemore.

thohà  02/02/2005 13:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato lui a ringraziare me.... E io ringrazio te.... ;-)
dedalo1267  01/02/2005 23:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te pensa,il gatto con gli stivali era la favola a cui tenevo di piu'.
Devi avere poteri paranormali.
dedalo1267  01/02/2005 23:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri

thohà  02/02/2005 11:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
graziegraziegraziegrazieecc,ecc,ecc,

maremare  03/02/2005 01:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i'm very very sorry... tanti auguri anche se in ritardo! :)
thohà  04/02/2005 11:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, pensavo peggio.... qualcuno si è accorto che esisto, eppure rompo i maroni non poco. Grazie a te, MM ;-)
loran  22/02/2005 19:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non rompi i maroni...magari fossero tutte come te!loran
Invia una mail all'autore del commento cash  01/02/2005 16:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manuale del perfetto conquistatore, pag 55, cap III:
"prima conquistare militarmente, poi culturalmente".
Cioè, prima ci spari sui chiapponi, poi gli chiedi la tabellina del 79.
maremare  03/02/2005 01:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciò che accade nei befotrofi
dedalo1267  01/02/2005 23:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cfr. sun tzu l'arte della guerra
Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  02/02/2005 15:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare le *******te di Sun Tsu e piuttosto leggiti l'arte della guerra di Vegezio...
thohà  01/02/2005 14:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, volevo scrivere Bush, naturalmente! Perdonate il mio pessimo inglese!