IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Suny mellege     1 / 10  29/03/2003 13:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente sto film manco l'ho visto xke me mette na paura micidiale, specialmente gollum.
lo voto 1 x fare un dispetto a 2 mie amike ke m'hanno fatto una capoccia così co sto SDA. ANDATE A VEDERE HARRY POTTER!!!!!!!!è MOLTO MEGLIO!!!"!!
v@le  29/03/2003 18:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è A TE METTE PAURA IL SIGNORE DEGLI ANELLI?????????senza offesa...STAAAAAAAAI MALEEEEEEEE!
Invia una mail all'autore del commento Astra  05/04/2003 21:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HP????!!!!QUELLA BAMBINATA?SVEGLIAAA!!!!è ORA DI CRESCERE!!!!
Invia una mail all'autore del commento Chiara  29/03/2003 15:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti anni hai io non lo so ma di sicuro so che le cervella ti mancano sin da quando sei nato/a.
e cmq sappi che il SDA come lo chiami tu ha conquistato in tutto 6 OSCAR mentre Herry Potter niente!quindi prima di giudicare un film
pensaci 1.000.000.000. di volte.Harry potter lo fanno vedere sempre a
natale il SDA no e poi tutti sanno che è e sempre sarà il più bel film mai realizzato nella storia del cinema!understand?
Le canne fanno male...  29/03/2003 15:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricomponiti perfavore. Stai bestemmiando! Troppo fumo ti ha dato al cervello...
Prima di tutto Il signore degli anelli esce in tutto il mondo a Natale, tranne che in Italia; ma poi che centra?
Chi sarebbero tutti questi che considerano il film..... come hai detto?
Solo uno stato catastrofico di condizioni mentali potrebbe giustificare certe affermazioni...
Ma era erbone, o cioccolato?
W Mirk Wood!!!!  08/04/2003 16:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il SDA ti fa paura ?!?! Ma quanti anni hai?!?! Cmq , per tutti i fan di Legolas...... 6 1 FIGO!!!!W MIRK WOOD!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento orlandina fun  01/04/2003 11:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che ti faccia paura non significa che sia brutto! in più se ammetti di non averlo neppure visto sei anche cretina (scusa se te lo dico)!!!! come cavolo fai a giudicare un film che neppure hai visto???????? Vai bambina... vai a vedere Harry Potter con quello non ti spaventi senz'altro!!!
Invia una mail all'autore del commento Christrian  14/04/2003 14:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma siete un ammasso di ridicoli bambocci! Tutti quanti avete risposto a questo post. Si, una bambina a detto ''na *******. E allora? Non avete nulla di meglio a cui pensare che insultare qualcuno che ha offeso cio'' che voi ritenete un capolavoro?
Siete proprio dei nazi-fascisti e non avete capito un c... di quello che dce Tolkien... ^parlate del Bene ed il Male...gurdatevi!Che bisogno di prendersela così per una stupidata simile?
Ci pensate alla gente che combatte,vive veramente, muore?
Con affetto - Christian
Scimmietta elfica87  18/04/2003 19:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che per te è una perdita di tempo, perchè ci sei dentro e commenti? Sono d'accordo sul fatto che non è giusto insultare qualcuno che non la pensa come me, ma ricordare ad una persona che prima di giudicare qlcsa bisogna viverla mi sembra ragionevole!! Meno ragionevole è paragonare la realtà con un film!!!!!!!!!!!!!!! Svegliati amico!!!!!!!!!!!!!!!!