ALEXANDER regia di Oliver Stone

84lestat     6 / 10  16/01/2005 15:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono entrato in sala con la speranza di vedere un grande film, alzarmi alla fine dello spettacolo e applaudire. Purtroppo questo non si è verificato. Giusto sottolineare l'omosessualità di alessandro, giustissimo voler parlare anche dell'alessandro uomo e non solo dell'alessandro conquistare ma dopo 1 ora di film le psicologie dei personaggi erano diventate chiarissime e speravo nell'inizio di qualche battaglia dove ammirare il genio della battaglia... Invece niente 20 minuti di battaglia su 3 ore in cui il tema sessuale è portato all'esasperazione e i tempi sono allungati a dismisura... Peccato perché 150 milioni di dollari, uno strepitoso Colin Farrell( un'interpretazione a mio avviso straordinaria) e un signor regista come Oliver Stone potevamo dar vita a un Capolavoro... Purtroppo solo un bel film di quelli che ricordi ma senza sguardo di grande ammirazione.... Grande Alessandro, troppo Grande, anche per loro!