THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

greenday2     8 / 10  08/01/2005 02:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho trovato un bel remake! Direi che con Two Sisters e Ringu, e' senza dubbio la punta di diamante dell'horror orientale.
A molti miei amici non e' piaciuto....questo mi ha confermato che il film e' valido!
Non ci son molti sobbalzi sulla sedia dovuti all'audio (si e no 2, ed aggiungerei meno male!!), bensi l'attenzione e' rivolta verso una inquadratura spesso snervante ed angosciosa.......che ti lascia davvero inchiodato alla sedia!
Ho trovato davvero ottima la fotografia!
Meriterebbe un voto o due in piu, ma quelli li do all'originale.

P.s.
Odio quando la gente si mette a ridere durante gli horror! Oppure dice frasi "ora la uccide!"....mamma mia non ne posso piu!!! Andatevene a guardarvi Christmas in Love!!
Invia una mail all'autore del commento Paoloarezzo  08/01/2005 03:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente daccordo con te in tutto e soprattutto sugli stupidi che ridono e fanno commenti insensati durante certi film.
Il film è stupendo
divino  11/01/2005 20:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però venitelo a vedere con me christmas in love. x favore.
pardossi  09/01/2005 01:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi unisco anche io!
Andate a ropere i C------I al bar.
E se vi in******* poi fate bene............
valeriap  09/01/2005 14:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma..noi che durante i film pomiciamo mica siamo messi al bando???noi non facciamo mai casino..solo qualche smack smack..ma discreto....;)
Invia una mail all'autore del commento cash  09/01/2005 16:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e anche qualche splich slich splich
valeriap  09/01/2005 18:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello è successo solo una volta...
Roy Batty  10/01/2005 11:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo...........
Invia una mail all'autore del commento cash  10/01/2005 11:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e qual'era il film cos' poco degno d'attenzione?
thohà  10/01/2005 17:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E 'sgussssh sgussssh'?
dedalo1267  15/01/2005 10:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero' al cinema erano soli.