IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

mascarablu     1 / 10  22/03/2003 11:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bel filmone commerciale per la massa che si emoziona con poco... andatevi a vedere i film di Malick o di Kubrik e poi capite cos'è l'emozione...
Invia una mail all'autore del commento danyx  22/03/2003 13:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi limitarti a dire il film non mi piace, lo trovo banale,magari *******, magari inutile...perchè denigrare le persone alle quali il film è piaciuto? L'arte del cinema deve emozionare, come, non importa. Se Le due torri ha raggiunto questo scopo ha sicuramente colto nel segno. Da grande appassionato di cinema, come dici di essere, dovresti aver ben appreso la lezione che il rispetto per le altrui opinioni è sacrosanto. Ma forse parlo a vuoto...
Invia una mail all'autore del commento Mai  22/03/2003 15:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...hai saltato che è tratto dall'opera del più grande filosofo e scrittore del nosctro secolo e oltre!!!!!!!!!Tolkien era un grande maestro nel suo genere.....e Peter Jackson è un mito nel suo....senza contare la secolare bravura di attori come Christopher Lee e Ian MecKellen....o Ian Holm...ma anche quelli più esordienti come Orlando Bloom o Elijah Wood....la trama inoltre è perfetta...anche i più duri di cuore potrebbero emozionarsi...anzi si sono emozionati!!!!!!!!!
WWWWW ISDA!!!!!!!!!!

Nostale cola mellyn!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Dark0  23/03/2003 23:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colgo l'occasione di questo post per dire che "i filmoni commerciali" non devono essere guardati di cattivo occhio solo perchè escono da una macchina di produzione che esiste grazie al commercio di film(oni).
Il cinema è arte ma se volete vedere solo film indipendenti non è lì che dovete andare. Il cinema che vedete nelle sale è commerciale.
Un prodotto deve vendere per essere distribuito su larga scala.

Tutta la trilogia del Signore degli Anelli è un prodotto finanziato da prduttori che mangiano come noi per cui è COMMERCIALE.

Mi dispiace svegliarti mascarablu dalla tua competenza illogica che vuole i film di Kubrick non commerciali.
Le emozioni che danno i film non dipendono da quanto il film vende.
Basta collegare economia-arte-sensazioni con legami senza senso.

D'
rosy  23/03/2003 12:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vergognati non capisci proprio niente
maty  25/03/2003 15:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il film non rende le emozioni del libro, ma questo è inevitabile Comunque, si vede che non hai capito un cavolo, ne' del cinema ne' tantomeno del libro!
nonno  22/03/2003 18:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un emerito pirla se scivi cosi
aurelio  22/03/2003 19:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un idiota!!!!senza nulla togliere a Kubrik.......ma tu nn ne capisci proprio un ***** di film!
Invia una mail all'autore del commento gioia  22/03/2003 22:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei davero str**** è fighissimo!!!prova a rivederlo magari manco hai capito di che si tratta!!!pirla!!
mascarablu  23/03/2003 12:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la discussione finisce dal momento che qui, mi sembra abbastanza chiaro, c'è abbastanza incompetenza...