IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento cifisemberger     1 / 10  14/03/2003 18:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me questo non è cinema, sono solo le fantasie di un poveretto che di divertiva a inventarsi terre di mezzo e personaggi strambi
Invia una mail all'autore del commento Fr@  16/03/2003 22:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti! E' evidente che non hai fantasia e che non hai mai letto un libro di Tolkien!
kiara  19/03/2003 16:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi sono i soliti discorsi che fanno le persone che non hanno un briciolo di fantasia. quel "poveretto" almeno utilizzava il cervello in qualche modo. te che fai?
Legolas  01/04/2003 22:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava
Invia una mail all'autore del commento Mai  16/03/2003 14:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sai che questa è una bestemmia???!!!
Non si offendono i morti...Tolkien(ma credo che tu non lo sappia)..è morto nel '73!!!..quindi ti conviene tacere!!!!

BUONA VITA A TUTTI GLI STIMATORI DI TOLKIEN...by l'elfa dei boschi..Mai!!!!!!^___^..xxx kesses!!
Invia una mail all'autore del commento resident evil  16/03/2003 01:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dico io : ma se una persona non capisce un ***** di film che ***** lo fa a vedere a fare per poi giudicarlo ?
fossi in te guardandomi allo specchio direi : sono una ***** vero !!!
se nn capisci il film perche non ci arivi almeno nn far vedere la tua ignoranza al riguardo
Lucas  17/03/2003 11:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sai che non l'avevo ancora vista in questo modo? Allora potremmo anche dire che Omero era solo un cieco rinc-oglio-nito che fantasticava su talloni mortali, cavalli di legno e mostri marini!
Eppoi Dante, il nasone drogato che scriveva di un viaggetto per selve oscure in cui buttava i suoi nemici tra le fiamme e i suoi amori tra le stelle (la Divina Commedia come un libretto nero con buoni e cattivi);
Shakespeare era un invidioso sadico che, non potendo affrontare nella realtà le persone, causa vigliaccheria, se la prendeva con tutti massacrandoli alla fine di ogni storiella!
Certo che sei veramente comico! Sparati, é l'unica cura per il tuo cervello in cancrena!
Invia una mail all'autore del commento Fr@  20/03/2003 13:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo con te! Complimenti!
Invia una mail all'autore del commento vale  16/03/2003 19:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il FILM era splendidooooooooooooo!(e poi nn sono xsonaggi strambi)
joy  22/03/2003 22:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gai assolutamente ragione!!!!