IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

ciccia     1 / 10  11/03/2003 17:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella *****
Invia una mail all'autore del commento Fr@  16/03/2003 22:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ennesima persona senza testa! Come si fa a criticare un film del genere?
Invia una mail all'autore del commento Sabry  08/04/2003 21:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao fra!,anziFr@!km'è?siamo sulla stessa lunghezza d'onda..........kiunque osi criticare questo film si dovrebbe vergognare,nn riesco a capire.vabbo' ke i gusti sn gusti, ma questo è un kaso a parte!!
kay  22/03/2003 22:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma taci cicciona!!!
mary  10/05/2003 16:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una bella C***** l'hai scritta tu
Mai  14/03/2003 17:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao....hai torto..qualsiasi parolaccia tu abbia detto!!!!!!
Come dicono tutti i gusti sono gusti(sarà la miliardesima volta che lo ripeto)..perciò non mi sembra proprio il caso di essere volgari!!!
Ciao dall'elfa dei boschi(x lo più in*******) e...

BUONA VITA!!!
Invia una mail all'autore del commento resident evil  16/03/2003 01:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dico io : ma se una persona non capisce un ***** di film che ***** lo fa a vedere a fare per poi giudicarlo ?
fossi in te guardandomi allo specchio direi : sono una ***** vero !!!
se nn capisci il film perche non ci arivi almeno nn far vedere la tua ignoranza al riguado
Sabrina  16/03/2003 18:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mA SCRIVI LA STESSA COSA A TUTTI????CMQ SN DACCORDO.....KM *****o SI FA A DIRE CHE è UN FILM DI M*******?????????????????????