DEMETER: IL RISVEGLIO DI DRACULA regia di André Ovredal

Satyr     4 / 10  02/12/2023 17:43:13 » Rispondi
Mi manca qualcosa nella filmografia di Andre Ovredal ma tra Trollhunter, L'autopsia di John Doe e sopratutto Scary Stories, mi sono sempre divertito molto con i suoi film. Almeno fino a questo Demeter, dove per quanto mi riguarda funziona poco o niente. Cast che tranne un paio di nomi è di pura serie B, errori di valutazione e scelte insensate dei protagonisti che azzerano del tutto la tensione e, pietra tombale, la rappresentazione di Dracula ridotto digitalmente (male) a un pipistrello succhiasangue che manco fossimo in una puntata di Buffy. Ci sarebbe da scrivere due righe anche sulla pochezza della trama con il finale che strizza l'occhio a Midnight Mass, ma qui mi fermo. Se avete voglia di perdere tempo è il film per voi.
Mic Hey  04/01/2024 22:10:52 » Rispondi
ciao, la solita storiella delle "scelte insensate" dei protagonisti ?! .. Ma scusa se ci mettevano dei geni alla Einstein poi non sarebbe morto nessuno no? ..e che horror era ? il film è stupendo fa tutto quello che promette e non ho notato particolari scempiaggini dei protagonisti di fronte a un essere comunque "ultraterreno"!
Satyr  12/01/2024 16:57:33 » Rispondi
ahahah ok quindi non si può fare un horror senza figure bidimensionali che ragionano peggio dell'A.I. in un videogame degli anni ottanta.

Mi sta bene:))