SIGNS regia di M. Night Shyamalan

-Tetsuo-     8 / 10  01/11/2004 22:58:08 » Rispondi
IMHO questo film e' decisamente una chicca. non al livello del sesto senso, ovvio, ma decisamente bello.
non ho la benche' minima voglia di leggermi i 100 e passa commenti prima del mio, ma da quelli in questa pagina mi e' parso abbastanza chiaro che la maggior parte delle persone che han votato questo film non ha capito che in realta' il film non parla di alieni, e i "segni" citati anche nel titolo non sono affatto i crop circles dei campi di grano.
Poi magari sono io ad aver interpretato male il tutto e ad essermi fatto dei viaggi immensi eh!
FarLuKo  17/07/2005 08:09:41 » Rispondi
ho letto altre recensioni simili alle tue. provo a spiegarmi con te.
Non so se hai visto odissea 2001 nello spazio ( immagino di si! ) , in quel film gli ultimi 20 minuti e un po tutto è allegorico e tanti che aprezzano quel film non ne hanno capito il senso.
Ma Kubrick che era un Artista non si permettava però di annoiare i suoi
spettatori a scerverllarsi dietro ai messaggi criptati ma intanto li affascinava con il viaggio spaziale con il computer che si ribella all ' uomo ect.
Questo signs di cui posso ammettere di non aver capito il messaggio( perchè non ti spieghi meglio? ) ammesso che abbia un contenuto importante, nel frattempo ha una storia piu fragile di quegli alieni scarafaggi ( si schiaccian con la scopa) e annoia lo spettatore non appassionato del regista per tutta la durata del film.
Quindi il film dovendo dare un giudizio da spettatore,non vale niente.
Wolf  27/12/2004 00:16:30 » Rispondi
Io personalmente l'avevo capito, ma non basta certo un po' di mistica x fare un bel film