caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
rox special     5 / 10  01/11/2004 12:59:13 » Rispondi
non sono rimasto affatto soddisfatto di quest'ultima opera di shyamalan! come al solito il trailer è stato fatto per ingannare lo spettatore: chi si aspetta un film horror rimarra molto deluso in quanto non solo il film non fa minimamente paura, ma il tema principale della trama è l'amore.
non metto in dubbio che il regista abbia talento...è uno dei pochi che è in grado di creare suspance senza particolari effetti speciali ma credo che qui abbia voluto strafare! i sobbalzi sono in un paio di occasioni forzati, causati solo dal solito gioco di inquadrature e suoni di cui ormai ne abbiamo abbastanza, senza che ci sia reale sostanza! inoltre il film è anche molto lento....per dire due parole i protagonisti ci impiegano 5 minuti!
nonostante ciò la storia che ci sta dietro non è male...il solito film psicologico di night che però non ha rispettato le mie aspettative!

SPOILER

PICCOLA CHICCA: lo sapete che l'uomo che legge il giornale e che si vede solamente nel riflesso della vetrina in cui ci sono i medicinali è proprio shyamalan?
gerardo  02/11/2004 17:53:49 » Rispondi
Se avessi letto quello che c'era scritto sul giornale forse avresti capito qualcosa in più del film.
rox special  02/11/2004 18:25:19 » Rispondi
guarda che io il film l'ho capito...ma l'hai letto il mio commento al posto di sparare *******?