IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Domenico     1 / 10  06/03/2003 14:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa schifo
Invia una mail all'autore del commento Lorenzo  06/03/2003 23:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn kapisci nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Lorenzo  06/03/2003 23:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn kapisci nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elijina  07/03/2003 18:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sei Scemo!!
morning star  06/03/2003 15:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le droghe fanno male ragazzi
The lady of the rings...from ricordati di me  06/03/2003 19:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come vedi anche tu passi agli insulti....
joy  22/03/2003 22:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione!!
Lux  10/03/2003 19:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu o 6 cieco o 6 un *******
Invia una mail all'autore del commento Mai  06/03/2003 21:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In base a che???????
L'Elfa dei boschi è curiosa!!!!!!

BUONA VITA!!!
valehola  25/03/2003 17:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film hai visto???..riguardalo e ti rimangerai le parole credimi!!!
The lady of the rings  06/03/2003 19:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto con rammarico che non hai gradito il film
posso sapere su che basi aaffermi ciò??lasciami spiegare...ti sei limitato a vedere il film???ti dico solo che per quello schifo come dici tu molte persone hanno sacrificato 2 anni della loro vita (pensa al cast)...Il risultato èstato tanto successo cinema strapieni, e il film al primo posto delle classifiche.....sei libero di pensala come vuoi, ma non dire mai FA SCHIFO, degradi te stesso, più di quanto vorresti degradare il film...Semmai dovresti dire....secondo me ( e solo secondo te) è brutto....BYE
Invia una mail all'autore del commento Veronica  11/03/2003 16:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...hanno preso un sacco di soldi per sacrificare due anni della loro vita...
Invia una mail all'autore del commento Domenico  13/03/2003 09:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella vita il pensiero dell'uomo determina la propria cultura di essere umano, credo che la terminologia da te usata per criticare questo film sia del tutto fuori luogo, solo se vuoi pensare che alcune scene sono davvero attualissime e che il racconto così bene interpretato lancia un messaggio del tutto universale cioè AMARE LA NATURA E RISPETTARE L'UMANITA' E IL BENE COMUNE. Certo forse tu non riesci a trovare nulla di tutto questo ma ciò non significa che questo capolavoro deve così ingiustamente essere giudicato. Ricorda caro amico che il sogno fa parte dell'uomo e l'uomo per troppo tempo a finiro di sognare procurando così all'umanità un vuoto enorme. Comunque ti invito a rivedere da solo il signore degli anelli: le due torri e di riflettere sulle mie parole. Ciao a presto!!!!
Arwen  06/03/2003 20:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace solo che tu sia così cieco!
Serena87  10/03/2003 19:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti posso kiedere una cosa? Per caso tu eri nel forum de "Il Signore degli Anelli, Le due torri" nel sito di Coming Soon?
Invia una mail all'autore del commento Fr@  16/03/2003 22:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha ragione morning, le droghe fanno male ed è evidente che tu ne fai un uso eccessivo
Invia una mail all'autore del commento Mai  06/03/2003 21:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In base a che???????
L'Elfa dei boschi è curiosa!!!!!!

BUONA VITA!!!