CHICAGO regia di Rob Marshall

Invia una mail all'autore del commento io     10 / 10  03/03/2003 17:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film grandissimo, chi non la pensa così e un pezzo di ***** e deve andare da mcdonald a sentirsi Nek invece di andare al cinema e esprimere le proprie idee che non valgono niente. Gangs of new york e cmq un film che fa skifo per celebrolesi.
francesca  03/03/2003 17:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcuno che capisce qualcosa!!!!!
Sono pienamente daccordo!!
Ely81  16/08/2003 00:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...IL FATTO CHE NON TI E' PIACIUTO GANGS OF NEW YORK NON TI AUTORIZZA A DIRE CHE E' UN FILM PER CELEBROLESI (SAI MI OFFENDI PERCHE' MI PIACE TANTO). PROBABILMENTE CONOSCO LA STORIA MEGLIO DI TE O AMO TROPPO SCORSESE. IL TUO E' UN INSULTO GROSSO ANCHE NEI CONFRONTI DI CHI PREFERISCE ALTRI GENERI. CAPISCO GIA' CHE SEI UN TIPO INDELICATO OLTRE AD ESSERE TU IL PRIMO A NON CAPIRE NULLA DI CINEMA. COMUNQUE CHICAGO RESTA UN FILM SUPERPOMPATO DALLA CRITICA E GANGS SOTTOVALUTATO. DA TEMPO SI SA' CHE VANNO AVANTI LE SUPER******* COMMERCIALI, E COMMENTI SENZA CAPO NE CODA COME I TUOI!!!SE QUALCUNO HA IDEE E PUNTI DI VISTA DIVERSI DAI TUOI, NON SEI AUTORIZZATO A DARGLI DEL PEZZO DI *****.CHE PUTRIDO E VISCIDO COMPORTAMENTO INFANTILE!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  15/11/2007 15:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...minchia avrà lasciato il sito dopo questa risposta!!
rev  13/04/2003 15:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo il film é molto bello,ma non ho niente ocntro l'altro film anche se non é dello stesso calibro,prevede la recitazione di un attore bravissimo come Tom Hanks. la storiav di certo non ha paragone,Chicago é molto meglio. ma non credo che sia molto carino e specialmente non é necessario assalire così chi ascolta NEK e chi mangia panini imbottiti!