NIGHTMARE - GAWI regia di Ahn Byeong-ki

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     1 / 10  18/10/2004 15:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cm mai nessuno ha visto sto film? be a dire la verita nn l ho visto al cinema xke nn lo trasmettevano xo l ho comprato in una bancarella masterizzato a 5 euro e ho fatto la ******* piu grossa che potessi fare . nn andate a vederlo è banale , prevedibile, paura 0, attori a dir poco pietosi e doppiaggi alla il cartaio. inoltre lo splatter ( quel poco) è fatto male e s vedono i trucchi,. evitatelo a tt i costi!!!!!!!!!
kappa è possibile mettere anke i film di bruce lee e quelli d stanlio e ollio per poterli votare ? grazie
lukef  20/09/2013 01:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sto guardando ora in tv.... ammazza se è brutto
Alexd87  11/11/2004 12:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ne sapevo neppure l'esistenza, fai conto ke neanke il trailer su coming soon trasmettono mai, poi nelle sale da me neppure è arrivato, ti credo ke nessuno lo va a vedere :D
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/11/2004 19:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e meno male ke nn l hanno messo ! io sono stato un ******** a prenderlo e a spendere 10 euro!!
valeriap  16/11/2004 00:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pasta non erano 5 euro?
cmq ancora e ancora dopo the fhone e gli altri vi ostinate a vedere film horror coreani???bastaaaaa sono solo noiosi quando capiranno che non è arte loro??
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  21/11/2004 18:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse phone ma ringu, the call e two sisters sono belli , l ultimo bellissimo e cardiopalma
cricri  17/11/2004 14:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli horror coreani sono a dir poco pietosi, è vero! ma il film di cui parli si intitolava "Phone", con la P! ; )
speXia  25/08/2011 20:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei risponderti ma ho visto ora che il messaggio è del 2004. Ti dico solo di avere un po' di esperienza prima di dire che sono pietosi,ma non mi metto certo a discutere con te di cinema....
Andre85  31/10/2004 12:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che nella mia zona nn l hanno neanche messo nelle sale....
vorrei anche io i film di quel fenomeno di bruce, chi sono quelli che gestiscono il sito come si fa x proporgli film da aggiungere?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/11/2004 11:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai su questo forum e inserisci le tue richieste: