IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento stevia     1 / 10  28/02/2003 15:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA SMETTIAMOLA....
un film così può essere apprezzato solo dai fans sfegatati della saga di Tolkiem, ma per il resto con il cinema vero sta ****** non ha niente a che fare.... il voto 1 è solo per abbassare la media.
Mai  02/03/2003 14:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHI DISPREZZA VUOL COMPRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi........MAGNATELL'N'EMOZION'!!!!!!!!!!!!

BUONA VITA!!!!!
ele  06/03/2003 11:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn sono un'appasionata di tolkien e il film è uno dei più belli che ho mai visto con cast,effetti speciali, scene bellissime!
essendo la cosa soggettiva capisco il tuo disinteresse ma credimi ti perdi qlc di bello veramente!
Checco  02/03/2003 14:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se il film non ti è piaciuto, non significa che è una schifezza!!!!!!!!!!!!E poi è inutile che dici che il voto 1 è solo x abbassare la media!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca  28/02/2003 17:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace che al mondo esistano disperati che la pensano come te!
Curati che è meglio IDIOTA! E poi hai messo 1 solo per abbassare la media.... questo la dice tutta sulla tua intelligienza. Vergognati!!!
Invia una mail all'autore del commento stevia  01/03/2003 11:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intelligenza senza "i"... impara a scrivere bene l'italiano intanto che sarebbe già una cosa. Io amo il cinema, quello vero. Questa roba non centra niente.
ciao ciccio e continua a riempirti la testa con ste ****** che farai strada
Mattia  01/03/2003 23:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo proprio di non essere d'accordo con te. Tu dici di amare il cinema? E cos'è il cinema? Emozioni in immagini, in gran parte. A ,me il film, così come il libro, ha regalato emozioni fortissime. Questo basta per farmi dire che questo è un gran film. Se poi a te non piace non vuol dire necessariamente che sia spazzatura; al tempo stesso dico che la mia opinione non fa di questo film un capolavoro, ma quanto mi è piaciuto!
veronica  11/03/2003 17:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'ENTRA, non centra
fabiana  04/05/2003 15:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non sono una fans di tolkien pero il film mi è piacuto lo stesso quindi sta zitta stevia!!!! e smettila tu vai a vedere i pokemon!!!
Invia una mail all'autore del commento Enedore  05/03/2003 14:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, nn ti sputo solo xké non ti ho davanti! Ma dove vivi... nel bariletto del compost?????? Ti 6 sivertita ad abbassare la media con il tuo voto idiota, e ti xmetti anke di venire a dare delle lezioncine a noi con quel tono??? Guarda, spero che i Valar ti gettino contro una maledizione! Ti odio!!!! Ki ti credi di essere????
X i ragazzi ke, come me, le hanno risposto a tono:
vi dico solo una cosa, lasciatela perdere questa povera deficiente!
Scrivetemi, xò, mi state simpatici!
E x te, brutta tr**a, ti dico solo... sentirai parlare dei Frodo Lives, stanne certa!
Un vaff****lo di cuore,
la loro leader Enedore.
veronica  11/03/2003 17:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI, STATE CALMI. E'UN FILM, NIENTE DI PIù
Invia una mail all'autore del commento Fr@  16/03/2003 22:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film niente di più?!?!?!? Sei folle!
ilaria  28/02/2003 15:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, sicuramente sarai di quelle che guardano solo il grande fratello.............................
Invia una mail all'autore del commento Fr@  16/03/2003 22:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti chi parla in quanto ad italiano! Vorrei proprio sapere qual'è per te il vero cinema...de sica?
Lux  10/03/2003 19:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 una ******, non ci capisci un ***** di film